Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
perché ti vuoi fare del male così :mrgreen::§ ?

Oggi non riesco proprio... e le mie capacita' non sono molto molto ampie... pero' domani posso provare :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato (modificato)

hanno le nuove calandre che sembrano quelle Lancia ai tempi dell'Esagamma!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT: agevolo immagine

esagamma.jpg

:mrgreen::mrgreen:

Modificato da boygrunge

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
hanno le nuove calandre che sembrano quelle Lancia ai tempi dell'Esatau!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol: a me era venuto in mente l'esagamma :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

In ogni caso gran design. Aspetto di vedere anche la SW, ma se tanto mi da tanto ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
hanno le nuove calandre che sembrano quelle Lancia ai tempi dell'Esagamma!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

EDIT: agevolo immagine

esagamma.jpg

:mrgreen::mrgreen:

E vedrai che quando passeranno dal concept alla definitiva stradale avranno anche le stesse proporzioni... del camion

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Inviato

A furia di vedere questo concept finirà che la versione definitiva non mi piacerà più... :muto:

il salone di Parigi inizia il 2 ottobre....a fine agosto c'è un teaser/foto ufficiale della versione di serie IMHO

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.