Vai al contenuto

Jeep Compact SUV - New Compass/Patriot (Spy)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Adesso, LucioFire dice:

Vabbe... Qua abbiamo 4 modelli....e solo questo somiglia 7n po' alla più grande.

Per il resto sono diverse fra loro eh 

Altro che politica Vw 

 

Sta a guardà er capello.... :P parlo della politica per questo modello, non di Jeep in generale. Non travisiamo ;-)

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, AndreaB dice:

Se si prende un QQ base bianco non è che andiamo tanto lontano come "bellezza", eh.......

 

2016_nissan_qashqai_1_2t_visia_demo_vehi

 

 

NOOOOOO, vuoi dirmi che non esiste più la versione barbon con specchietti e maniglie non in tinta ?

 

Cioè gli mancano solo i cerchi in lega ed i fendinebbia, con 500 euro after market non la distingui da una premium :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, xtom dice:

 

 

NOOOOOO, vuoi dirmi che non esiste più la versione barbon con specchietti e maniglie non in tinta ?

 

Cioè gli mancano solo i cerchi in lega ed i fendinebbia, con 500 euro after market non la distingui da una premium :)

 

 

Forse c'è anche qualche cromatura in meno quà e là.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha aperto la Discussione
9 minuti fa, stefano1234 dice:

Viste due l'altro giorno sulla strada verso sestriere,  ovviamente camuffate

slanciate,  sembrano quasi sospese sulle ruote. 

Mi sono piaciute le proporzioni insomma 

 

Ho avuto la stessa impressione vedendo le foto dei muli. 

 

Il "sospeso sulle ruote" mi ha fatto venire in mente le Cherokee degli anni '90

 

Jeep-Cherokee-1990-Red-SUV-Gasoline-6-Cy

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom dice:

 

 

NOOOOOO, vuoi dirmi che non esiste più la versione barbon con specchietti e maniglie non in tinta ?

 

Cioè gli mancano solo i cerchi in lega ed i fendinebbia, con 500 euro after market non la distingui da una premium :)

 

Ma dai, guarda il paraurti glabro, fa impressione....il jeep dalla sua a maggior slancio

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.