Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ! 3 voti

1. 1. quale delle 2 "gemelle diverse" preferisci? - Rispondi nel topic della Subaru BRZ!

• Subaru BRZ
      1
    • Toyota GT 86
      2

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Personalmente tra focus rs,megane rs o golf r ad esempio sceglierei sicuramente la GT86. Rappresenta la mia tipologia di auto sportiva.Però son gusti.Ah dimenticavo a 35000 euro c'è la mini coupe S :s:s:s

• Risposte 745
  • Visite 150.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Personalmente tra focus rs,megane rs o golf r ad esempio sceglierei sicuramente la GT86. Rappresenta la mia tipologia di auto sportiva.Però son gusti.Ah dimenticavo a 35000 euro c'è la mini coupe S :s:s:s

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
E tra l'altro se non dico una castroneria terribile, ci sarebbe di mezzo anche la Genesis Coupe' dei Coreani :P

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Lo penso anch'io,è un'ottima concorrente e mi piace molto...poi visti i prezzi a cui è venduta e la dose di cv extra che avrà sul restyle...8-)
Inviato
A 32-33 c'e' una certa Megane RS :D e forse la SuperFocus

E come si discuteva su queste stesse pagine tempo fa, le hatch al momento tirano di piu'..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
questa qua pesa 2 qli in meno e ha un focus più "da guida" della pur buona Genesis. buona macchina ma ha la base di una berlina.

questa è veramente costruita apposta ,e poi è decisamente più piccola...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
lavoro prestazionale, ovvio, senno' come fai a soddisfare certe clienti

buahahahahahhh :agree:

anche la seconda parte è interessante, ma insomma questa mi ha fatto morire

comunque di puristi ne son rimasti pochi in italia

Inviato
buahahahahahhh :agree:

anche la seconda parte è interessante, ma insomma questa mi ha fatto morire

comunque di puristi ne son rimasti pochi in italia

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
si si ma figurati a me l'idea di avere un'auto "elitaria" o comunque non da massa mi piace ed assai

Riguardo la Genesis coupè, volevo dire che a mio avviso anche se pesa 3 quintali in più ha una configurazione tecnica molto valida

TP, diff autobloccante post, cl da 19", motore turbo che col restyling arriva a 275cv, o giù di lì, il TTs ne ha 272 costando un milione di milianrdi di fanta euri...il tutto con pelle, sedili elettrici e tetto apribile a 30milo...Ora lo so pure io che questa è sportiveggiante e la GT86 è sportiva, ma onestamente è l'unica concorrente che possiamo definire similare per prezzo ed architetture

ah dimenticavo per molti come me il fatto che hyundai dia 5 anni a km illimitati di garanzia potrebbe fare una bella differenza in fase di acquisto.

detto ciò la toyobaru mi piace di più...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)