Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014? 123 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ford Mondeo 2014?

• • Abbastanza
      48
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A me piace. Da vedere i prezzi, ma sulla mondeo di solito sono piuttosto competitivi considerando anche gli sconti. Curiosa la possibilità che il passeggero possa bloccare solamente la sua portiera (pulsante vicino al tweeter).

• Risposte 271
  • Visite 78.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Difficilmente va peggio della Ford Taunus 1.3 dagli scatenatissimi 58 cv degli anni '70 .    

• Mamma mia, mi fa strano leggere una Mondeo SW 1000 di cilindrata! [emoji1] Possiedo la versione precedente 2.0tdci da 163cv ed a volte qualche cavallino in più lo gradirei volentieri... Non oso pensa

Inviato

cerchioni e colore si , l'impressione potrebbe essere, ma le linee mi sembrano ben diverse :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

PRO:

- Finalmente una Ford con degli interni seri.

CONTRO:

- Tutto il resto.

Muso che è un mix tra Lancer e Rapide, fiancata pesantissima e culo incomprensibile. Non era una bella macchina prima, di certo non lo è adesso.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
PRO:

Muso che è un mix tra Lancer e Rapide, fiancata pesantissima e culo incomprensibile. Non era una bella macchina prima, di certo non lo è adesso.

Non lo è mai stata, anzi per me è anche leggermente più gradevole ....

vedrete che la SW sarà meglio e da noi venderanno solo quelle.

Inviato
cerchioni e colore si , l'impressione potrebbe essere, ma le linee mi sembrano ben diverse :pen:

Ho sbagliato a mettere la foto ;)

Guarda l'A6 in questa foto con i fari allo xeno e non con la mezza fabbrica Osram del LED:

5.jpg

Non sono una copia dell'altra, ovvio. Però c'è un non-so-che di Audi nella Fusion/Mondeo, IMHO :pen:

Inviato
Ma solo a me da un impressione assomigliare all'A6?

mmm... qualcosa di audi ce lo vedo nella linea dei finestrini, uguale alla a5 sportback (nonchè, comunque, evoluzione della mondeo precedente).

Inviato

Bel macchinone, filante e aggressiva ;) Già mi piaceva la Mondeo attuale, questa ancora di più.

Peccato che sia lunga ben 487cm :(

Ma questa è 4porte? Se si, la 5porte non ci sarà più?

Inviato
Ho sbagliato a mettere la foto ;)

Guarda l'A6 in questa foto con i fari allo xeno e non con la mezza fabbrica Osram del LED:

Non sono una copia dell'altra, ovvio. Però c'è un non-so-che di Audi nella Fusion/Mondeo, IMHO :pen:

potrebbe avere un po' l'area :pen: però a6 mi sembra più filante, questa la vedo proprio grossa e massiccia. Non brutta, per la carità, anzi solo che le ultime mondeo dal vivo son proprio dei bestioni, mettono quasi soggezione

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Hanno guardato a cosa c'è di buono sul mercato e hanno fatto un mix. Funzionerà, come buona generalista che attrae l'utente "supermercato" con linee di "facile presa". Nel gioco delle similitudini aggiungo il sedile con appoggiatesta tipo "Volvo". In bocca al lupo!