Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?  

47 voti

  1. 1. quanto ti piace la Seat Ibiza Facelift 2012?

    • • Molto
      12
    • • Abbastanza
      9
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

la seat ibiza mi è sempre piaciuta molto ed il restyling l' ha migliorata molto. pessimo però il verde usato per la presentazione (colori più normali no eh?!?:brontolo:) solo il posteriore non mi convince al 100% ma va bene lo stesso

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì ma a pensarci bene, vista la condivisione telaistica e meccanica pressoché totale con la Polo, il prezzo minore rispetto a quest'ultima è determinato proprio dagli interni e dalle finiture più "tirate via"... ;).

Una Fabia costa uguale (qualcosa in meno) ed è fatta sensibilmente meglio, pur non raggiungendo i livelli della Polo (> Comfortline)

teseib05_4c15f12acb986.jpg

teskfa03_4bf0ee599836d.jpg

teseib14_4c15f12c75e39.jpg

teskfa10_4bf0ee5ae3a51.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non parlo di design, parlo di materiali. Vai a vedere la qualità del tessuto dell'imperiale della Fabia e Polo e poi quello dell'Ibiza.

Oppure guarda la consistenza dei sedili e la loro fattura, altro dettaglio il rivestimento del montante centrale: pezzo unico di plastica (mediocre) con cinture fisse su Ibiza, due pezzi separati con regolazione cinture (e reggi-cintura con anima in metallo per non danneggiare la cinghia) su Fabia e Polo.

Poi, altra cosa:

Pomello in plastica Ibiza con cuffia in Skay senza cuciture

teseib08_4c15f12b64ce4.jpg

Pomello in plastica Fabia con cuffia in pelle

teskfa06_4bf0ee5a2df8c.jpg

Il design potrà non piacere, ma l'insieme dei dettagli rende la Fabia un gradino sopra la Ibiza in quanto a qualità costruttiva

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco nettamente gli interni di Ibiza a quelli osceni di Fabia, per esempio.

Io pure. Il design della fabia mi ricorda quello della vecchia polo; imho dentro è superata.

Funzionalmente non so, ma più o meno non credo che ci sia tantissima differenza!

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.