Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Così alla fine, di fronte a quelli che proprio non intendono convincersi che non ci si è ispirata, se la possono cavare dicendo "Eh sì, siamo partiti da lì... ma l'abbiamo fatta meglio!" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io mi allineo al partito di quelli che hanno spalato tonnellate di cacca sull'aspetto di questa auto e poi dal vivo si son ricreduti.

Non è un capolavoro ci mancherebbe, dettagli di dubbissimo gusto sono presenti un pò ovunque, ma almeno i passaruta non hanno l'aspetto vomitevole che hanno sul monitor e l'intera auto ha un suo personale perchè...

Per gli interni... carini... ma con materiali assai scarsi e ovviamente gli assemblaggi ed i tagli delle plastiche nelle parti non a vista sono allineate più verso il segmento il low cost che il generalista...

Qualitativamente ritengo che abbia gli interni qualitativamente peggiori tra le dirette competitor. Vuoi per l'incapacità di dare continuita cromatica alle plastiche e alle goffrature delle stesse, vuoi per quel senso di incompiutezza che nella parte bassa si respira. Purtroppo io non riesco mai a fermarmi davanti all'appagante colpo d'occhio...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho portato il compare a vedere il bruco e, nonostante continui a non piacermi fuori, dentro ci ho trovato un'auto onesta e "particolare" per la famiglia, qualcosa di abbastanza nuovo nel panorama.

Siamo riusciti a provare una 1.3 multijet Lounge, e non credevo che il frullino la muovesse così bene (mi da l'idea di auto pesante) dentro sembra più grande delle dimensioni esterne e la mia gracile corporatura non ha faticato per torvare la corretta posizione di guida.

Credevo poi che fosse più soggetta a rollii vari (che mi davano fastidio sull'Idea della zia).

Insomma, nonostante le diffidenze dovute all'estetica direi che ho visto una macchinetta buona per una famigliola, simpatica il giusto e comunque ricca di contentuto.

Il mio compare è stato folgorato, ed infatti è andato ad ordinare una C3 picasso.....:§

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono comprato l C3 Picasso 1.4 vti gpl limited, dopo aver visto la 500 l , ha il cruscotto della panda e costa € 4500,00 piu' della Picasso c3 e..........saliteci, mi saprete dire!

Ho avuto la c3 picasso per un paio di anni comoda si ma con sospenzini veramente moscie per i miei gusti,il bruco è decisamente piu' piantato, secondo me fiat ha trovato un ottimo compromesso, tra tenuta di strada e confort, come doti dinamiche, avendole provate tutte e due la 500 l secondo me è meglio di c3 picasso, poi purtroppo fiat sforna il modello del momento e poi lo perfeziona in corso d'opera...........................

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi sono comprato l C3 Picasso 1.4 vti gpl limited, dopo aver visto la 500 l , ha il cruscotto della panda e costa € 4500,00 piu' della Picasso c3 e..........saliteci, mi saprete dire!

certo, e c'erano in omaggio anche uno scooter, un televisore al plasma e una batteria di pentole? :P

listino 500L 1.4 pop:

http://www.alvolante.it/listino_auto/fiat-500l-1/1.4_pop-sommario

listino C3 picasso 1.4 attraction:

Citroën C3 Picasso 1.4 VTi Attraction | sommario | alVolante

in sintesi: la C3 costa 50 euro in meno, ha giusto qualche accessorio in meno, è euro 5 anziché 6 e consumi un po' più alti a parità di cavalli...

shalom

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.