Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Siamo sicuri che il dualogic arriverà solo sulla 1.3 multijet?:pen:

Sinceramente fra i robotizzati(che ripeto,non sono paragonabili ai vari doppiafrizione,convertitore in quanto a comfort e velocità di cambiata),lo trovo uno dei migliori,il cmp6 di citroen/peugeot ad esempio è decisamente peggiore imho...

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Argomento bracciolo anteriore...

Ho trovato una foto su 4R dove il bracciolo sembra una asse da stiro

Fiat 500L 1.3 Multijet 2 Popstar (Agosto 2012)

mentre guardando le foto della trekking sono arrivato a questa foto della versione USA

2014 Fiat 500L Trekking interior sunroof Photo on November 28, 2012 #187883 from Rumor Central

Cambia il bracciolo tra allestimento POP star e LOUNGE oppure tra USA ed EU?

Perchè il bracciolo "USA" ha un senso quello "EU" è ridicolo.

Mi quoto da solo.... sono passato in concessionaria e anche il venditore mi ha detto che è la versione "asse da stiro per maniche di camicia" :mirror::azz: czo è imbarazzante

Link al commento
Condividi su altri Social

I concessionari FIAT sono scarsi, io ho ordinato la 500 L a ottobre, prima mi avevano ordinato una combinazione inesistente, poi è arrivata quella guista e

l'hanno data a un altro e adesso dopo quattro mesi sono qui ad aspettare!!!

Speriamo che la macchina sia di qualità, per adesso è stato un disastro, questi concessionari non sono all'altezza di una clientela premium

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve ragazzi sono un nuovo iscritto e un neo possessore di una 500l opening edition 1.3m-j, premetto che ho sempre avuto opel e mi sono trovato sempre bene, ma ho voluto provare una nuova tipologia di macchina anche perchè mi sa una macchina molto sfiziosa questa e devo dire che si comporta molto bene sia a livello di confort che di comportamento sulla strada.

Volevo se possibile chiedere il vostro aiuto se qualcuno di voi poteva farmi una elaborazione della mia 500l tramite power point ecc....

A me piacciono le macchine un pochino diverse dalle altre cioè con qualche mio tocco personale in modo che io non abbia la macchina uguale agli altri,

se possibile mi servirebbe la mia 500l con la griglia sotto il baffo fiat di colore nero e i fari con interno nero.

grazie tanto anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.