Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

La capacità delle bombole è notevole,ma io preferirei il TA a metano di serie...il fire 1.4 a metano perderà almeno 7-8cv(come accade su punto) e soprattutto parecchi nm di coppia,il TA costa qualcosina in più ma ha prestazioni presumibilmente migliori,un impianto montato in fabbrica integrato bene e che sacrifica poco il bagagliaglio...con il 1.4 t-jet avrebbe avuto più senso,ma solo per quanto riguarda le prestazioni.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra di sì,ma appoggiato così sulle bombole come sembra,senza una base decente,lo vedo molto instabile e non mi fiderei a caricarci robe pesanti sopra...

Questo è vero, spero abbiano messo qualche spessore che non si vede

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pannello sembra essessere sugli appositi sostegni che servono a farlo rimanere alla stessa altezza dello schienale ripiegato dei sedili posteriori.

Il che significa che il pannello non ha bisogno di poggiare sulle bombole e che è comunque in posizione stabile.

Ma significa anche che si è persa metà della capienza viva del bagagliaio.

IMG_1763_1280x960-1024x768.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: ieri sera ne ho viste parecchie nel tragitto verso casa, e l'ho trovata strettina. mi chiedevo come mai non sia stato usato il pianale Doblò come base, che avrebbe probabilmente dato ancora più spazio, sospensioni più fighe e magari qualche cm di larghezza in più che come "fisionomia" secondo me non avrebbe fatto schifo. forse il pianale Doblò è riservato a Tofas? Problemi di costruzione in Serbia? (ma la linea non l'han tirata su da zero? :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beccata sabato in centro a Firenze questa 500L Americana con uno strano terminale di scarico.

500lusa_zpsa23accac.jpg

Dopo averla vista la preferisco alla versione Europea, i fari lenticolari le donano.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Debutta l'allestimento Business solo per i motori Multijet.

Purtroppo sembra sparito l'allestimento Easy ed il relativo rivestimento dei sedili, a mio avviso, più curato rispetto alla versione Pop Star, comunque spero arrivino anche da noi questi...

2014-fiat-500l-passenger-seat_8883_088_640x480.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.