Vai al contenuto

Fiat 500L 2012


rivendicatore

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

    • • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

In effetti è un discorso che fila, potrebbe sicuramente rompere le scatole a molti anche nel segmento b. del resto rimane analoga come dimensioni alla punto offrendo maggio originalità e versatilità.

credo che potrà far molto bene in italia.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi domando se 500L e XL potrebbero cannibalizzare il segmento B tradizionale...alla fine come dimensioni non siamo molto lontani da quelli di una Punto :roll:

Beh un minimo di logica nel gruppone c'è.....il fatto che punto nuova se va bene uscirà circa 9 anni dopo gpunto, potrà essere compensata in parte da sta macchina, lo si diceva anche di idea nel 2004-5 ma la cosa non è avvenuta, ma stavolta chissà.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh un minimo di logica nel gruppone c'è.....il fatto che punto nuova se va bene uscirà circa 9 anni dopo gpunto, potrà essere compensata in parte da sta macchina, lo si diceva anche di idea nel 2004-5 ma la cosa non è avvenuta, ma stavolta chissà.

La logica del gruppozzo sta anche nel fatto che Punto dovrebbe avere un design piu' maschio.

In questo modo tra Punto 5porte e 500XL di fatto la concorrenza non ci sarebbe, anche se con prezzi e dimensioni molto molto simili

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo: ho visto da piu' parti che la chiamano SUV... perche??? :pen:

non era una monovolume?

se facessero la versione 4x4 (come sembra) suv ci starebbe ma questa.... :roll:

La XL pensate che la facciano solo 7 posti o 5+2 in opzione??? 4,28 per piu' bagagliaio sarebbe moooolto interessante. :pen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un monovolume,i crossover sono altri,come il Juke per restare nelle stesse dimensioni,e non credo che uno Juke abbia lo stesso spazio e bagagliaio...neanche lontanamente...e mi fa sorridere chi lo paragona al Countryman,non c'entra nulla...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo: ho visto da piu' parti che la chiamano SUV... perche??? think.gif

non era una monovolume?

se facessero la versione 4x4 (come sembra) suv ci starebbe ma questa.... icon_rolleyes.gif

La XL pensate che la facciano solo 7 posti o 5+2 in opzione??? 4,28 per piu' bagagliaio sarebbe moooolto interessante. think.gif

Risposta molto semplice.Perchè nella cartella stampa ufficiale c'è una frase che è stata citata da quasi tutti gli articoli.

nuovo modello della gamma 500 esce dalla segmentazione convenzionale grazie ad una vivibilità da monovolume, una presenza su strada da piccolo SUV e livelli di compattezza ed efficienza propri di un segmento B.

Riporta di qua, sintetizza di la, non mi meraviglia che da qualche parte sia stata chiamata SUV. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.