Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat 500L 2012? 473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Meno male che non l'hanno presentata col colore verdo elettrico (bruco) della Punto ma con un bel rosso!
  • Risposte 2.5k
  • Visite 686.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• I don't know if someone posted it already but I got some info about 500L restyling.   There is not so much changes on the outside. Slightly different front and back lights to be more in line

• no.. aspetta.. questa me l'ero persa    ti sei accattato il brucomela?????   cosa ti è capitato? raggio invecchiante? necessità di caricare cadaveri nel baule? semplice feticismo?  

• superkappa125
    superkappa125

LOL   Non solo mi sono accattato il brucomela, ma pure l'ho preso in allestimento biancoTAXI con ruotine.   Ci sono ragioni valide, LO GIURO! Leggi qua:  E comunque s

Immagini Pubblicate

Inviato
Non mi dice assolutamente nulla.

Anzi qualcosa mi ricorda:

418098_10150632450575239_12586870238_11411377_1148464330_n.jpg

mini-countryman-2010-1.jpg

NB: so benissimo che progettualmente e per moltissimi dettagli sono due auto completamente diverse. So anche che Fiat aveva avuto l'idea prima :mrgreen:

Però vi chiedo di assumere la prospettiva molto più banalizzata dell'italiano (e dell'italianA) media che va essenzialmente ad occhiometro....

Io temo seriamente che questa sarà intesa come la variante "dei poveri" per la mini :roll:

Se gli spoiler sono fedeli dovrebbero essere simili a quelli Panda 2012

Inviato
E pensare che gia ieri senza le foto ufficiali qualcuno s'era detto sicuro che la piccola Ford si sarebbe mangiata questa 500L

bmaxvs500l.jpg

Inviato
A ben guardare, trovo che soffrano entrambe per la boccona non bene risolta e per i fin fari troppo estesi. ;)
Inviato

500l02.jpg

Specchietti retrovisori from AlfaRomeo 159. (Tanto per tirare in ballo AlfaRomeo anche in questa discussione). :lol:

Sicuramente per giudicare meglio i design la si deve vedere in foto "reali", quello che mi lascia maggiormente perplesso è il posteriore, non vorrei che nella vista del lato B risulti un po' troppo "pesante".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
A ben guardare, trovo che soffrano entrambe per la boccona non bene risolta e per i fin fari troppo estesi. ;)

Beh ormai con le boccone c'è poco da fare, sul fronte fari invece le immagini della 500L non mi convincono ancora appieno, sembrano grandi, ma non riesco a quantificarli ancora rispetto al resto della superficie del cofano. :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Le ultime monovolume Ford proprio non mi piacciono. Tornanto però in tema 500L, la griglia anteriore le dona un effetto "mascellone" come secondo me avviene su Nuova Panda.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

in generale mi piace, ma non capisco questa ritorno di fiat alle vetture con al bocca larga, tipo le francesi. La 500 e la panda avevano un bell'anteriore pulito e semplice, ora hanno bocche enormi. La panda è bella, ma questa 500L non vorrei avesse la presa d'aria troppo grande....non vedo l'ora di vederla dal vivo ;)