Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLC - Prj. X253 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

NON che vi fosse molto bisogno di mettere una foto "spia" degli interni. Tanto si sapeva già come sarebbero stati. Solita roba, solito design, solita solfa.

E' una "solita roba" datata fine 2013, ovvero uscita della Classe C. Ha già stufato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua la gente si stufa in fretta di tante cose, e ne aspetta all'infinito altre (che non arriveranno mai).

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una "solita roba" datata fine 2013, ovvero uscita della Classe C. Ha già stufato?

Non é questione di stancarsi o meno. E che effettivamente Mercedes sta pantografando sia dentro che fuori le sue auto ben più che in passato, ergo da qui a un pò di anni non ci saranno grosse novità sul design, quindi la sensazione di dejavu c'é e ci sarà!

Qua la gente si stufa in fretta di tante cose, e ne aspetta all'infinito altre (che non arriveranno mai).

Si ecco... Se magari evitassi di trollare, visto che non é la prima volte che fai certe allusioni, te ne saremmo grati... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come già detto da altro utente, se mi fai una plancia spiccicata uguale a 3000 altri modelli, anche se l'originale fosse uscita la scorsa settimana, io mi sarei già stancato. Poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come crede ci mancherebbe. Personalmente salire su una classe A, su una classe B, su una C su una GLC su una ML (o come si chiamerà) e trovarmi davanti quell'accrocchio di finto tablet (ad uso e consumo spesso del vicino di semaforo che guarda finto invidioso) mi da depressione. Tutto rigorosamente IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione.

vw-bluesport-roadster.jpg

Non è un'assenza così grave, c'è la TT roadster che basta e avanza. Ritenta

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è un'assenza così grave, c'è la TT roadster che basta e avanza. Ritenta

Non sono esattamente la stessa cosa... se non ricordo male questa doveva avere l'architettura di 4C (motore centrale posteriore). E sempre se ricordo bene, tutti a dire che VW l'avrebbe costruita mentre Alfa no perché bla bla bla. Invece è successo l'opposto

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono esattamente la stessa cosa... se non ricordo male questa doveva avere l'architettura di 4C (motore centrale posteriore). E sempre se ricordo bene, tutti a dire che VW l'avrebbe costruita mentre Alfa no perché bla bla bla. Invece è successo l'opposto

Non solo...

Da questa dovevano nascere 3 modelli, la R4 di Audi, è un modello Porsche sotto Boxster e Cayman!!!

4C nei concessionari c'é e con tempi di consegna di almeno 18 mesi, il trio lescano non mi pare... :pen:

Detto ciò...

http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-don-t-feed-the-troll-22.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.