Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

"Ecco, quella la userei pure per andare a comprare le sigarette ....". Vero, ma regalerebbe l'amata TP al fortunato di turno. Che dire: peccato che a me non serva!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Non gli hai risposto "allora è meglio che per la tua salute non la compri?":)
Inviato
Lo so, in realtà sono consumi anche buoni e credo che non abbia senso toglierla, anche perché è un'auto che gli piace davvero (una BMW era il suo sogno da sempre) e ha speso dei bei soldi. Abbiamo chiacchierato della possibilità di limitarne l'uso, almeno evitandolo in centro città dove si gira in prima e seconda.

Stamattina mi ha chiesto di accompagnarlo davanti alla grande concessionaria Fiat (gruppo DR), che ha nel piazzale davanti una fila di Panda a metano, quella precedente, a prezzacci: 8.900 seminuda, per arrivare a 11.000 e mi dice: "Ecco, quella la userei pure per andare a comprare le sigarette ....". Vero, ma regalerebbe l'amata TP al fortunato di turno. Che dire: peccato che a me non serva!

scusami...ma non ci sono tabaccai vicino a casa sua :mrgreen:?

scherzi a parte, e non ho nulla di personale nei confronti del tuo parente, ci tengo a precisarlo :D, ma mi lascia perplesso vedere gente che acquista popò di macchine, sportive, divertenti da guidare, per poi lamentarsi dei "consumi"...:roll:

voleva la macchina che ti faceva risparmiare in assicurazione, bollo, consumi? si prendeva la Panda a metano, non la Sr1... :roll:.

il guaio è che poi al 90 per cento si sarebbe lamentato che "non è divertente da guidare come la Sr1" :lol:...:disp2:

a questo mondo a volte ho l'impressione si pretenda che l'auto corra, costi poco da acquistare e da mantenere, e possibilmente che non si svaluti :mrgreen:...ma cosa volete di più? che vi faccia il caffè :lol::roll:?

Modificato da led zeppelin

Inviato
  • Autore
...a questo mondo a volte ho l'impressione si pretenda che l'auto corra, costi poco da acquistare e da mantenere, e possibilmente che non si svaluti :mrgreen:...ma cosa volete di più? che vi faccia il caffè :lol::roll:?

La mia seconda auto non corre di certo, è costata poco ma le devi stare dietro di manutenzione, non si svaluta più, ci puoi fare il caffè e pure una carbonara, con bevande in fresco, e infatti è un vecchio camper! :lol:

Nel frattempo mia moglie si sta preoccupando che la 116ì la prenda io, preferirebbe anche lei una storica (vedi mio quesito sulle 25enni sode) e precisamente una 205 CTI. Certo, se la Sr1 mi piacesse d'estetica ...

Inviato

scusate cmq la tenuta di valore delle auto tedesche non è da generalizzare infatti magari se la comprava con il 2.0 da 177 cv cioè un 120 d magari ora valeva qualcosa .. il valore le auto tedesche lo tengono solo se comprate con le motorizzazioni classiche e tipiche cioè per prima cosa diesel e poi nella loro verisone di punta per il bmw serie 1 la 120d ... per la golf il 2.0 da 140 cv e cosi via

Inviato
scusate cmq la tenuta di valore delle auto tedesche non è da generalizzare infatti magari se la comprava con il 2.0 da 177 cv cioè un 120 d magari ora valeva qualcosa .. il valore le auto tedesche lo tengono solo se comprate con le motorizzazioni classiche e tipiche cioè per prima cosa diesel e poi nella loro verisone di punta per il bmw serie 1 la 120d ... per la golf il 2.0 da 140 cv e cosi via

Così quando gliela porti ti dicono "no guardi, non la ritiriamo perchè ne abbiamo (numero a piacere) uguali uguali da piazzare...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.