Vai al contenuto
  • 0

Aiutatemi a trovare l'auto per mio cugino


simohsm

Domanda

nonostane sia un grande ppassionto d'auto questa volta non so proprio cosa suggerire,mio cugino vuole cambiare la sua civic del 2009 2.2 diesel con 150.000km,il budget è di 50.000 euro più la civic che dovrebbe valere sui 7.000,ha bisogno di un'auto spaziosa,più della civic dato che ha due bambini e fa due viaggi all'anno con la famiglia di circa 3000km,fa sui 100km al giorno per recarsi al lavoro e un 30/40 km al giorno per motivi personali,quindi fa oltre 50.000km all'anno e dato che vorrebbe tenere l'auto almeno 7/8 anni deve essere molto affidabile,il problema maggiore nella scelta è che vorrebbe anche un'auto con una certa sportività e una buona potenza essendo un appassionato di motori

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La butta li: 2 acquisti usati:

-Croma 1.9 multijet molto comoda per famiglia, consuma poco con il compito di percorrere 40-45 mila km/anno

-Alfa 147 GTA con il compito di fare i restanti 5-10 mila km votati solo al divertimento.

Essendo due modelli che si svalutano molto (sopratutto la GTA) si possono trovare ottime offerte... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sembra sia stata esclusa la possibilità di prendere due auto

poi fare 45000 km su una croma 1.9 immagino sia diverso rispetto a farli su una 325... per la pista si farà prestare l'auto da un amico... anche perché con un x6 peggioreremmo ancora la situazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ha un pessimo feeling di guida.

Io ho guidato la V8 M. Semplicemente il motore giusto sull'auto sbagliata. Toglici anche quello...

Se valuta roba del genere, tanto vale puntare una A4 Avant 3.0 TDI o 2.0 TFSI, almeno sta comodo. O una A5 Sportback, che sportiva non è, ma almeno ne ha le sembianze ed un buon bagagliaio.

Comunque io andrei di seg. D a benzina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che pensa al x6 direi di pensare al sr530d .al di là del prezzo di listino alto, mi è capitato di recente, anche per la 520d di avere uno sconto senza ancora iniziare la trattativa del 10per cento e udite udite con valutazione della 159 assolutamente in linea con quella fatta dai concessionari alfa. Ergo, un pensiero direi di farglielo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cosa ci posso fare se gli piace X6,il mio consiglio è classe E 350cdi,mio padre ha E 320 ed è una gran macchina,mi sono espresso male quando parlavo di sportività,vuole una machina con cui può andare "forte",sorpassare in tranquillità ecc,insomma un motore potente,

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Visto che pensa al x6 direi di pensare al sr530d .al di là del prezzo di listino alto, mi è capitato di recente, anche per la 520d di avere uno sconto senza ancora iniziare la trattativa del 10per cento e udite udite con valutazione della 159 assolutamente in linea con quella fatta dai concessionari alfa. Ergo, un pensiero direi di farglielo

Ah, però! Buono a sapersi.

Certo che viene da chiedersi come sia possibile che uno che girava con una sti valuti ora l'acquisto di una x6, che andrebbe giusto bene come mezzo antiaereo in Palestina...ma mica voleva un'auto pseudo-sportiva?;)

Mah, dalla questione degli "almeno 200cv" e dalla ricerca dell'"auto totale" ero sicuro che su X6 si sarebbe andato a parare.

Se di suv claustrofobico deve andare, meglio Infiniti FX, soprattutto se cerca un rapporto duraturo con l'auto e con l'assistenza. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

domani va in concessionaria bmw a vedere che prezzo gli fanno per un X6 3.0D e quanto gli danno della sua

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io spero che gli sparino un prezzo assurdo o che non gli ritirino la sua in modo da fargli cambiare idea,almeno qualcuno sa se è affidabile come auto?i tagliandi presumo siano ogni 30.000km?consumi come siamo messi?(spero arrivi ai 10 km/l)

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.