Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scelta auto nuova, indeciso tra GIULIETTA E GOLf

Featured Replies

• Risposte 72
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A quel punto io prenderei la Exclusive, i cerchi sono anche più belli :)

3435.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

beh ragazzi proprio oggi ho visto una giulietta con i freni maggiorati e, senza offendere nessuno, mi è sembrata un pò tamarra. ma soprattutto, come ha detto Prf. Gimmo, mi ha fatto desistere il discorso che, in inverno, non potrei montare le ruote da 16 come invece vorrei. per i cerchi confermo che metterò quelli a 7 fori. un'ultima cosa ma la visuale posteriore della giulietta è davvero così pessima come si legge?

Inviato

No, è peggio :mrgreen:

I sensori di parcheggio sono d'obbligo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No, è peggio :mrgreen:

I sensori di parcheggio sono d'obbligo :)

Beh tanto sono già di serie sia sulla Distinctive che sulla Exclusive ;)

Inviato

Ma perchè comprare cerchi da 18 se poi da ottobre a marzo, 5 mesi e passa ogni anno, si devono montare cerchi o lattoni da 16?

Per l'uso che ne fa un normale cittadino, possiamo dire che i freni maggiorati pinzati di rosso, sono solo estetici; poi ovvio, se si fanno i rally o si cerca il tempone in pista, allora possono pure venire buoni, altrimenti sono molto buoni pure i freni standard.

Ma se hai possibilità e non ti porta grossi sacrifici, e non credo visto quanto spendi già per quest'auto, sali di allestimento, l'auto è un acquisto una tantum, poi certe cose te le porti dietro per tutta la vita dell'auto.

Inviato
Ottimo! stavo per dirti che quelli a turbina a me non piacciono, perche' non sono simmetrici :D

Se guardi l'auto da un lato sono rivolti in avanti, dall'altro sono rivolti indietro.. :roll:

A quello non ci avevo mai pensato....anche se confesso che mi piacciono molto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato

Riguardo le pinze freni maggiorate rosse, ti posso dire che quelle sulla mia MiTo sono già diventate marrone-grigio sporco a due giorni dal ritiro! :|

Quindi se non lavi la macchina ogni settimana e la questione è prettamente estetica, meglio lasciar perdere... anche perché su Giulietta costano più del doppio.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Riguardo le pinze freni maggiorate rosse, ti posso dire che quelle sulla mia MiTo sono già diventate marrone-grigio sporco a due giorni dal ritiro! :|

Quindi se non lavi la macchina ogni settimana e la questione è prettamente estetica, meglio lasciar perdere... anche perché su Giulietta costano più del doppio.

Freno motore, questo sconosciuto :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]