Inviato 30 Aprile 201510 anni fa la ragazza sopra ha 2 argomenti molto molto convincenti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa Io suono le congas, potremmo fare un bel duo There's no replacement for displacement. Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa Io suono le congas, potremmo fare un bel duo io la tromberei e basta....a voi lascio i concerti insieme:mrgreen: "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa Lei suona la chitarra e lui la tromba (cit.):mrgreen: I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa Io suono le congas Questa la puoi mettere nel CV, fa più bella figura di "mi gratto le palle tutto il dì" [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa siamo in due... googla "Who´s That Girl: chri5tine_2006" (occhio che salta fuori roba NSFW) Se l'energia e la creatività che mettiamo (ri)trovare tope fosse dirottata nella scienza, avremmo oggi una soluzione per dare lavoro a tutti, avere energia pulita in abondanza, curare tutte le malattie... "But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa Gnocca Work Day : Nina Agdal......topazzzzz:ammic: upload hosting immagini il mio primo amore : il basket Valentina Vignali cestista dal lato B imperioso host immagini "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 1 Maggio 201510 anni fa Diamoci da fà Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.