Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma chi ha detto che non sara disponibile una versiona a gasolio ?

Secondo lanciapress.com:

"Lancia Thema AWD, la più innovativa trazione integrale del segmento

Sfilano sulla passerella svizzera due Lancia Thema entrambe proposte nell'allestimento top di gamma Executive: una equipaggiata con il nuovo 3.0L V6 Multijet II da 239 CV, l'altra con il 3.6L V6 Pentastar da 286 CV abbinato a un cambio automatico a 8 rapporti e-shift. Quest'ultima è dotata della nuovissima trazione AWD, la migliore trazione integrale del segmento."

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Quest'ultima è dotata della nuovissima trazione AWD, la migliore trazione integrale del segmento.

E aggiungiamo pure un :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: per l'ultima affermazione della marchetta stampa :§
Inviato

Mi sembra un'argomentazione debole quella del gpl. Qualcuno mi dice perchè io dovrei comprare un automobile da 50.000 euro, con un motore 3.6 a benzina, 286 cavalli e relativi consumi, costi di mantenimento (tagliandi, assicurazione, tasse superbolli e balzelli vari...) esagerati, per poi metterci la bombola a gas? Ma non è un controsenso?

E' come se io andassi ad abitare a Villa Certosa e poi facessi andare la lavatrice di sera per risparmiare con la tariffa bioraria ;)

Un estroso che lo fa per motivi suoi ci sarà pure, ma escludo che sia un comportamento generalizzato... anche perchè il mercato di alternative diesel, più performanti, più appetibili e perfino più economiche, ne offre non poche.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

e' una cartella stampa che esalta il proprio prodotto,come tutte le cartelle stampa,anche su quella Audi/Vw c'e scritto che la loro trazione quattro e' la migliore che ci sia,quando in realta' se non e' una delle peggiori,poco ci manca...:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
e' una cartella stampa che esalta il proprio prodotto,come tutte le cartelle stampa,anche su quella Audi/Vw c'e scritto che la loro trazione quattro e' la migliore che ci sia,quando in realta' se non e' una delle peggiori,poco ci manca...:lol::lol:
Inviato
Si, vero, la trazione quattro assieme alla trazione integrale Subaru fanno altamente schifo. Dotate di differenziale Torsen + autobloccante sono tra le peggiori o poco ci manca.

Volete mettere quella della Thema? :lol::lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Mi sono fermato ''alla trazione integrale Subaru'',il resto non vale manco la pena di commentarlo...
Inviato
Mi sembra un'argomentazione debole quella del gpl. Qualcuno mi dice perchè io dovrei comprare un automobile da 50.000 euro, con un motore 3.6 a benzina, 286 cavalli e relativi consumi, costi di mantenimento (tagliandi, assicurazione, tasse superbolli e balzelli vari...) esagerati, per poi metterci la bombola a gas? Ma non è un controsenso?

E' come se io andassi ad abitare a Villa Certosa e poi facessi andare la lavatrice di sera per risparmiare con la tariffa bioraria ;)

Un estroso che lo fa per motivi suoi ci sarà pure, ma escludo che sia un comportamento generalizzato... anche perchè il mercato di alternative diesel, più performanti, più appetibili e perfino più economiche, ne offre non poche.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Imho il punto non è questo,ma invece,se c'è qualcuno che gasa lo status symbol cayenne,jaguar,hummer,ecc...,figurati se non c'è chi lo farebbe su thema....:)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012