Vai al contenuto

quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?  

244 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari F12 Berlinetta?

    • • Molto
      205
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me sì bella ma un po' noiosa, uno styling che non dice niente di veramente nuovo, vista da vicino e entrato in una color argento e almeno in quel colore non mi dice proprio niente, senz'altro meglio in rosso ma non è l'auto dei miei sogni

Ferrari deve essere più classica, meno futuribile e più arrotondata di una Lamborghini, ma questo non vuol dire banale o noioso, serve più creatività, voglio vedere qualcosa di veramente nuovo per spendere quei soldi

diciamo che tra tutte le ultime V12 a motore anteriore centrale quella che ha quotazioni veramente elevate e il miglior futuro collezionistico è la 599 aperta, vediamo se anche se per la F12 sapranno elaborare una versione aperta all'altezza

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, al contrario, sta semplicemente consolidando il suo ruolo di istant classic.

E' un auto che invecchierà a fatica, come già, ad esempio, la sua antenata 550.

Troppo carica di elementi vivi.

Tra le ultime supercar io non riesco a inquadrarne nessuna che possa fregiarsi di un simile titolo.

Sono tutte "troppo". Troppo potenti, troppo telecomandate, troppo brand...le istant classic, per me, debbono rappresentare ben altro

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è troppo carica o troppo poco? O, usando i tuoi termini, ha già perso?

:|

Parli in maniere difficile per il tasso alcolico in corso :mrgreen:

Dico solo che oramai le supercar hanno raggiunto stili progettuali che si allontanano dal concetto ma premiano unicamente il marketing. Considerando questo fattore trovo che l'originalità della FF meglio si inquadri nella definizione di istant classic

Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere alla luce del giorno, ma se è un colore tipo quello che aveva 500 fino a qualche tempo fa, cioè un grigio pastello con un leggero riflesso marrone, allora rischia di essere molto interessante quella F12.

ferrari-f12berlinetta-c456121042013165456_1.jpg

http://www.autogespot.com/ferrari-f12berlinetta-3/2013/04/21

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.