Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

lancia mpv vs mercades classe a

Featured Replies

Inviato

Ma allora non ci fai...

ti abbiamo detto che il confronto non è impossibile ma insensato dato che la Classe A tra un po' uscirà di produzione per lasciare spazio alla nuova e che cmq sia Classe A e Compact MPV usciranno quasi contemporaneamente sul mercato, se la Mercedes non c'è ancora è solo perché quando la presentano la commercializzano a differenza di Fiat che presenta e dopo mesi e mesi (quando no nanni) commercializza...

se vuoi paragonare la Lancia alla Classe A attuale fallo, ma è tempo perso...

quello polemico cmq a mio avviso sei solo tu perché noi abbiamo fatto delle osservazioni (e le ho fatte prima io non vedo perché devi attaccare Stefano) se tu le prendi come affronti, ragazzo... cavoli tuoi!! :D

ha ma allora si sei veramente!!!!

che significa dire che è insensato questo confronto.... salvo poi dire che il confronto và fatto con quella nuova!!!!

questo significa essere insensati......

dfallo tu il confronto con quella nuova se ci riesci.. siccome questo è impossibile.... significa che si ìè detta una delle tante caxxate ....... appunto insensate

raga....... ma veramente siamo a stàò livello

provaci tu a fare un confronto qualsiasi tra questa e cosa????

quale altra????

audi a2..... certo.... am è vecchia anche questa

mamma mia..... ma come si può perdere temnpo con ste stronxate.....

poi ti prego.... usa i messaggoi proivati per dire ste corbellerie

Guarda, sono discustato dal tuo tono da saputello quando dimostri di avere un livello di conoscenze più basso del mio... rileggi quello che ti ho evidenziato prima di tutto perché devi imparere evidentemente se non a scrivere in italiano a scrivere tranquillamente in modo da non scrivere fare tutti gli errori che hai fatto... poi "che significa dire che è insensato questo confronto.... salvo poi dire che il confronto và fatto con quella nuova!!!!" significa proprio quello che hai scritto tu, che è insensato fare un paragone tra un'auto appena presentata ma che sarà sul mercato a fine anno e una che per lo stesso periodo sarà sostituita... neanche la Lancia è sul mercato quindi fallo tu un paragone tra due auto che non esistono ancora dai concessionari...

Detto questo puoi rispondere puoi non farlo perché se non provvede nessuno a bannarti lo faccio io non leggendo più i tuoi noiosissimi, inutili post, di persone con cui discutere ce ne sono molte e con le quali si può avere un dialogo civile, con te no.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

• Risposte 73
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non ho detto solo per il marchio,ma maggiormente è quello il motivo..lo volete negare?è come la ps2 che vende più di xbox e game cube,solo xke si chiam playstation..solito concetto...

Ehi giovincello, attenzione alle stupidaggini che scrivi...

Pur apprezzando lo spirito campanilista che ti anima, tu non puoi affermare che la gente compra le vetture essenzialmente per lo stemma che hanno sul cofano.

Io ho lavorato nel campo dell'auto, e per lavoro e per passione posso definirmi un conoscitore esperto di vetture italiane, tedesche, francesi, jap, ecc. e ti garantisco che il primo obbiettivo di chi compra una vettura è quello di spendere bene i propri soldi ed il secondo di avere una macchina che risponda alle proprie esigenze.

Ciò detto, se a te piacciono certe vetture, non significa che le altre siano meno buone, nè nessuno verrà a contestare i tuoi pensieri...

Per quanto riguarda la PS2, è la più venduta semplicemente perchè il suo "value for money" percepito è più alto delle concorrenti...casualmente anche io ho la PS2!

si ma tra X-box e PS2 ha ragione vespino........

La nuova x-box ha potenzialita' di calcolo che ridicolizzano la ps2...

ok aveva l'handicap del prezzo.. 479 erano davvero tanti... ma ora costa solo 299....

certo se poi compri ps2... perche' con la psx ti divertivi.... oppure te la sei presa quando x-box non esisteva.... e' un altro discorso....

:wink:

ps

confronto:

XBOX PS2

CPU: 733Mhz 295Mhz

GPU: 233Mhz 147,45Mhz

RAM: 64Mb 32Mb

Velocità di

riempimento

Punti-2Textures: 4 G/s - 0,6 G/s

Compressione

Textures: si(6:1) no

Memoria fissa: si (8 Gb) no

Canali audio: 256 canali - PCMCIA 48

Broadband: si no

dvd: con kit a parte si

Supporto Film

HDTV: si si

Supporto giochi

HDTV: si no

Risoluzione max: 1920x1080 1280x1024

in più xbox ha una cosa non da poco:

la possibilità di giocare online con TUTTO, ripeto TUTTO, il mondo...

chi si compra la ps2 ora.... non puo' che sbatte_testa.gif

In europa c'e' molta gente che compra la ps2 per il marchio che porta sul cofano... emh... sullo chassis... senza sapere cosa c'e' sotto....... il mercato funziona (anche) cosi'....

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Inviato
In europa c'e' molta gente che compra la ps2 per il marchio che porta sul cofano... emh... sullo chassis... senza sapere cosa c'e' sotto....... il mercato funziona (anche) cosi'....

Off Topic. stiamo andando off topic.

al prossimo messaggio off chiudo.

ciao ciao!

Inviato

Off Topic. stiamo andando off topic.

al prossimo messaggio off chiudo.

ciao ciao!

Ok, scusa, io volevo solo scherzare un pò...riconcentriamoci sulle vetture...

Ciao a tutti!