Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Se la meccanica è in ordine, non ti intestardire con sto cavolo di bollo (anche perchè prima la devi far passare al RFI, e come minimo 1 anno di bollo pieno te lo puppi in ogni caso).

Un guasto meccanico un po' serio te ne fa spendere almeno 3-4 di bolli.

Esatto : non è un 8V Zagato, qualche piccola incongruenza si risolve facilmente, si trova ancora tutto e a prezzi modici. Inoltre il vantaggio della meccanica in ordine rispetto alla carrozzeria ti consente di poterla utilizzare subito. Tieni conto che per iscriverla all' RFI devi fare 4 foto 10x13 cm, mica una scansione ai raggi X!

Inviato (modificato)

Minchia gimmo che invidia !! Avessi la possibilità vorrei farmene una pure io di coupè !

Maledetto quel giorno che il mio amico mi ha portato a fare ungiro !!! :(r

Turbo vecchio stile...un lag lunghissimo e una botta esagerata da farti sorridere ad ogni accelerata secca ! :D

Modificato da mich_

Inviato
Minchia gimmo che invidia !! Avessi la possibilità vorrei farmene una pure io di coupè !

Maledetto quel giorno che il mio amico mi ha portato a fare ungiro !!! :(r

Turbo vecchio stile...un lag lunghissimo e una botta esagerata da farti sorridere ad ogni accellerata secca ! :D

Inviato
:diz:

e poi in curva ti ritrovi con un sottosterzo da farti rimpiangere un'audi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

io ho avuto modo di guidare il 1.8, non so se avessero messo mano all'assetto e nemmeno in che stato fossero le sospensioni ma ti garantisco che di sottosterzo ne aveva, certo non è che ti succeda andando a passo d'uomo ma comunque ammazza il divertimento

Inviato

Scusate da tutto sto sgaso di turbo mi sono fatto prendere da troppe lll dell' accelerazione!

Sul fatto che sottosterza..uff ! La solita storia! Tutte le auto sottosterzano , dipende un pò come si interpretano le curve .

Certo che se si và a cercare sempre il limite la ciclistica è quella che è !

Ma se al limite ti sottosterza il coupè non pensare che una megane rs giri !

Inviato
Ma non e' una mezza leggenda?

Come anche il culo leggero in inserimento..

Le ho lette anche io queste cose, ma di gente che andava ben oltre i limiti di legge..

Inviato

Senz'altro la differenza ci sarà , evoluzione della tecnica dei materiali ecc ..ma il risultato sarà sempre lo stesso. Salvo andare a prendere un'altra tipologia di auto.

Sentendo chi ci ha lavorato in sperimentazione su quell'auto mi diceva che non era un'auto facile ma se sapevi guidarla potevi bastonare tutti e non intendo solo sul dritto!

Inviato
Senz'altro la differenza ci sarà , evoluzione della tecnica dei materiali ecc ..ma il risultato sarà sempre lo stesso. Salvo andare a prendere un'altra tipologia di auto.

Sentendo chi ci ha lavorato in sperimentazione su quell'auto mi diceva che non era un'auto facile ma se sapevi guidarla potevi bastonare tutti e non intendo solo sul dritto!

Intendi la Megane o il Coupè Fiat?

Inviato
Ma non e' una mezza leggenda?

Come anche il culo leggero in inserimento..

Le ho lette anche io queste cose, ma di gente che andava ben oltre i limiti di legge..