Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

è quello che cerco,sono stato lontano dalle piste per troppo tempo,ho nostalgia:mrgreen:

se penso che ora se le tirano perche fanno le TA da 360 cv...14 anni DOPO,ci facciamo sempre fregare le idee:(((

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io te l'ho sempre detto!!! Quell'auto non ha bisogno di grosse elabbborazioni! Ma di un'ottimizzata :mrgreen::muto:

Diciamo che di motore e' ok quello che manca e' un po' di agilita', ma nei limiti del possibile si puo' intervenire rendendola piu' nervosa. Ma poi bisogna essere capaci, a Spa due ragazzi si sono girati :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

anche tu sei iscritto li?

No io non ho nessun chiuppo.. Io spaccio solo info per i giri in pista :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che di motore e' ok quello che manca e' un po' di agilita', ma nei limiti del possibile si puo' intervenire rendendola piu' nervosa. Ma poi bisogna essere capaci, a Spa due ragazzi si sono girati :D

Se cominci a toccare l'assetto il risultato è quello del video del tuo socio. Ti giri anche se stai passeggiando.

Ergo o sai dove metterci mano, sempre in ottica ottimizzazione. Perchè se cominci ad andarci pesante fai dei gran casini.

Facendo presente che è pur sempre una vettura stradale, quindi fatta in un certo modo, più di tanto non ci si può aspettare. IMHO l'unica su un'auto come quella è giocare, sempre in modo soft, con il motore (ovviamente tutto only track).

Link al commento
Condividi su altri Social

Io le ho già prese... Spetto te...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.