Vai al contenuto

Fiat 500


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Caro Taurus, se non sbaglio il pianale mini e' quello utilizzato attualmente per la Panda, quindi supporta potenze attualmente fino 70 CV. Onestamente, come potrete cacciarci dentro 180 CV??? :shock::shock:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Assolutamente no caro fabvio, questo è 3D. E per fare una cosa del genere non ci vogliono 1000 ore ma molto meno. Comunque non vengono utilizzati Cad per creare rendering del genere ma software del tipo di Lightwave, 3D Studio Max, XSI, Maya. Ma ora non sviamo il discorso della 500

Bè come dicevo si vede benissimo che è un rendering che so io (poi magari è cambiato) in Fiat usano alias wawefront...ossia un CAS...computer ayede styling

bè ma io il 3dstudio lo uso e credo lo si possa definire un cad

in effetti 3d studio non lo uso per modellare.... per fare questo mi trovo meglio con autocad..... con 3 di studio creo le ambientazioni e renderizzo

comunque i software che hai citato li conosco tutti ...... ma maya non l'ho mai usato

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto velocemente un piccolo rittocco.... sono lontane dalla perfezione... ma volevo vedere come assomiglierebbe in nero allora ecco :

500nera.jpg

500neraa.jpg

500nerab.jpg

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

prova a farla rossa, voglio vedere come viene, questa è molto carina, che prog usi?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Caro Taurus, se non sbaglio il pianale mini e' quello utilizzato attualmente per la Panda, quindi supporta potenze attualmente fino 70 CV. Onestamente, come potrete cacciarci dentro 180 CV??? :shock::shock:

Il pianale Mini ha una rigidita' torsionale superiore al pianale usato da Punto II,Ypsilon,Idea,"Compact MPV".....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.