Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzo ma perchè perdi il tuo tempo a scrivere post del genere?!?! Hai quasi 5000 post sulle tue spalle, quando la finirari di imbrattarci il forum e cercare di essere un pò più costruttivo??

Tornando al discorso della 500 invece, ribadisco il peccato che ancora è lontano ed in forse il suo debutto. Io sono in procinto di comprarmi la Mini, ma sinceramente non ci avrei pensato 2 volte a scegliere la Fiat. Secondo me il coraggio non devono dimostrarlo costruendola, ma ne stanno già avendo tanto a non farlo!

• Risposte 213
  • Visite 22.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
@Taurus

Posso ordinarla da Te la trepiuuno?

In Fiat si dice che non venga prodotta :lol::lol:

Anche la Brera si diceva sia nel Luglio sia nell'Agosto sia nel Settembre 2002 in varie interviste e dichiarazioni aperte che non sarebbe prodotta ed invece a Dicembre si e' annunciato che sarebbe prodotta in versione industrializzata...... :!:

500 alias Trepiuno sara' in commercio nel 2006....

Spero veramente che sia cosi! Lo spero veramente. Credo in questa vettura - sara un sucesso incredibile - ne sono convinto.

Non o mai sentito parlare cosi tante persone positivamente su un auto - ricorda e fa rivivere molte emozioni nella gente - spero veramente che la Fiat la produca!

Inviato

La 500 è veramente incredibile! Io che vivo in un mondo di tedescofili lo posso affermare!

Molti dei miei amici che non comprerebbero una FIAT manco sotto tortura stravedono per la 500!!!!! :shock::shock:

Pazzesco!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Ragazzo ma perchè perdi il tuo tempo a scrivere post del genere?!?! Hai quasi 5000 post sulle tue spalle, quando la finirari di imbrattarci il forum e cercare di essere un pò più costruttivo??

Tornando al discorso della 500 invece, ribadisco il peccato che ancora è lontano ed in forse il suo debutto. Io sono in procinto di comprarmi la Mini, ma sinceramente non ci avrei pensato 2 volte a scegliere la Fiat. Secondo me il coraggio non devono dimostrarlo costruendola, ma ne stanno già avendo tanto a non farlo!

..bhe..io ho semplicemente immaginato la gamma e i prezzi della 500,in base a quello detto da taurus... :!: :arrow: