Vai al contenuto

Test di Jerez


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

A mio avviso avete tutti ragione, di fatto pero' almeno per la prima meta' del campionato saremo costretti a vedere le stesse prestazioni del 2011 e a sentire sempre le solite giustificazioni.

a mio avviso per tutto il moto mondiale questa e' una notizia pessima, se vogliamo prevedibile, ma pessima.

consideriamo inoltre che entro la meta' del campionato si decideranno le squadre per l'anno prossimo, e vista la situazione Ducati non credo che possa risultare molto appetibile per nessuno.

se a questo aggiungiamo che a mio avviso e' plausibile che rossi/Ducati vogliano dividersi per l'anno prossimo non so come perseguirà la seconda meta' dell'anno...

Io dal canto mio continuo a sperare anche se sono piu' che convinto che il 2012 si rivelerà amaro come il 2011.

La giornata di oggi inoltre e' stata buttata via per la pioggia, mi domando quando Ducati, visto il GAP che deve recuperare, pianificherà dei test non ufficiali?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Io non sono preoccupato per quel secondo ed otto decimi di distacco, che Rossi ha da Stoner. Sono preoccupato per quei 4 decimi di distacco che ha da Hayden e per il fatto che continua a lamentarsi degli stessi problemi avuti l'anno scorso.

Magari se la Ducati avesse avuto delle maggiori risorse tecniche poteva fare come fece la Yamaha, che diede a Rossi la possibilità di scegliere tra 4 telai e 3 motori. Ma così non è e ciò rallenterà il cammino verso la soluzione di problemi; cosa che potrebbe portare alla frattura definitiva tra Rossi, la Ducati e la Marlboro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Scusate lo sfogo, ma a questo punto io mi sento preso in giro!

24/03/2012 - TEST IN MOTOGP

Rossi: "Sono preoccupato"La Ducati a 1”17 da StonerValentino Rossi durante le prove a Jerez

MATTEO AGLIO

Il primo giorno di test sulla pista di Jerez ha non ha fatto che confermare a Valentino Rossi i problemi che lo avevano rallentato poche settimane fa in Malesia. La Ducati GP12 non gli garantisce ancora confidenza in curva, «non riesco a inserire la moto velocemente e questo significa essere lenti anche in percorrenza e in uscita» ammette sconsolato.Il campione di Tavullia non si aspettava un miracolo sull’asfalto spagnolo, ma 1"7 di ritardo da uno Stoner (Honda) capace di stracciare il record della pista, e i 4 decimi dal compagno di squadra Hayden, sono un risultato che non può fargli dormire sonni tranquilli. «Sono preoccupato non avremo novità per la prima gara in Qatar e neanche per le due o tre successive». Tutte le altre MotoGP gli sono davanti, escluse le due Ducati satellite e la Honda del debuttante Bradl. «Bisogna lavorare con quello che abbiamo, in sella non ho ancora la posizione giusta ma per adesso non possiamo modificarla. Però a fine giornata ho trovato un set up migliore e domani potremo fare un passo avanti», unica, magra, consolazione.Non ha brillato nel giorno del suo 26° compleanno Dovizioso (Yamaha), 8° alle prese con la nausea, e neanche la pattuglia italiana in sella alle Crt, con Pirro (Ftr-Honda), Petrucci (Ioda) e Pasini (Art) in fila indiana dal 17° posto in giù.

LASTAMPA.it: Rossi: "Sono preoccupato" La Ducati a 1

Link al commento
Condividi su altri Social

la vedo bigia.......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi va decisamente meglio... Per il momento hayden prende 1.3 secondi e Valentino 1.5... Ducati migliora ma in proporzione gli altri lo fanno di piu'.

l'anno scorso si correva per arrivare quinto o sesto, adesso le premesse sono anche peggiori...

bo.... Almeno oggi Alonso ci ha regalato una piccola soddisfazione...

Ps: tra rossi-hayden mi aspetterei di vedere lo stesso rapporto di forza che c'è tra Alonso-massa... Invece qua e' il contrario... E poi ci dicevano che nella MotoGP il pilota fa molto piu' la differenza che in macchina..... Ci avranno raccontato un mare di fregnacce!?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

A me lascia parecchio l'amaro in bocca l'ultima dichiarazione di Rossi in cui dice che è importante essere davanti ad Hayden...

Sa soprattutto di resa. Sa di pilota che non è più sicuro di sé.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.