Vai al contenuto

Fulvia HF........


Messaggi Raccomandati:

Aymaro, complimenti per la Ypsilon HF, magari riuscissi a disegnare così!!

Per la Fulvia HF trovo molto bello l'accostamento dei colori come sulle mitiche... per quanto riguarda la A112... pare che la sua colpa maggiore sia stata quella di mascere con un marchio che non ha più valore altrimenti la piccola Autobianchi nelle versioni Abarth darebbe filo da torcere anche alla neo rinata 500!! la vecchia era veramente unica... peccato che crescendo non ci stavo più dentro! :roll:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Aymaro mi faresti il piacere di recuperarmi quel tuo disegno della Ypsilon HF che avevi postato tempo fa?

l'ho rifatto ma x il colore nn ho avuto proprio tempo, spero t piaccia...

Ypsilon001.JPG

..sei un talento unico...COMPLIMENTI!!

..intanto ti ho fregato l'avatar.. :lol: :wink:

..già una versione da 240 cv ci sta a pennello...insieme ad una base 1.6 turbo da 180 cv..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la Fulvia HF, avendo optato ai tempi del sondaggio per una Fulvia normale prodotta in serie (circa 3/4000 anno) e una serie limitata HF (3/500 anno) non posso che approvare.

Ho fatto una prova nel modificare i fanali (infatti per me la HF dovrebbe richiamarsi alla "fanalona").

Senza modificare i lamierati, aumentando il diametro (di molto) del fanale interno e togliendo la "copertura trasparente" dei fanali, il risultato non sembra malvagio.

Il problema che nel disegnare (a mano o con PC) sono "una capra tibetana"; ma non è male, le conferirebbe più personalità.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la Fulvia HF, avendo optato ai tempi del sondaggio per una Fulvia normale prodotta in serie (circa 3/4000 anno) e una serie limitata HF (3/500 anno) non posso che approvare.

Ho fatto una prova nel modificare i fanali (infatti per me la HF dovrebbe richiamarsi alla "fanalona").

Senza modificare i lamierati, aumentando il diametro (di molto) del fanale interno e togliendo la "copertura trasparente" dei fanali, il risultato non sembra malvagio.

Il problema che nel disegnare (a mano o con PC) sono "una capra tibetana"; ma non è male, le conferirebbe più personalità.

sai, l'avevo provata ank'io ma nn tanto mi piaceva..... se la ritrovo nel cestino la posto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.