Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Brutto quanto vuoi ma è l'unico suv della triade (insieme, un pò, a Q3), a non sembrare un cassone immondo.

Imho, ovvio.

Cioe' vuoi dire che pur essendo brutto almeno, grazie alle dimensioni inferiori, sembra menoo cassone degli altri SUV della triade?

Puo' essere, pero' al netto dei gusti personali, a me sembra che gli altri BMW (X3 e X5, X6 non lo considero) abbiano una notevole armonia rispetto a questo piccolo cesso.

Per i MB il GLK e' molto particolare (a me piace), ML nuovo e GL non li ho ben presenti

Per Audi boh, Q7 si e' un gran cassone, gli altri due non mi dicono nulla, sono insignificanti...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Cioe' vuoi dire che pur essendo brutto almeno, grazie alle dimensioni inferiori, sembra menoo cassone degli altri SUV della triade?

Puo' essere, pero' al netto dei gusti personali, a me sembra che gli altri BMW (X3 e X5, X6 non lo considero) abbia una notevole armonia rispetto a questo piccolo cesso.

Per i MB il GLK e' molto particolare (a me piace), ML nuovo e GL non li ho ben presenti

Per Audi boh, Q7 si e' un gran cassone, gli altri due non mi dicono nulla, sono insignificanti...

Esatto, hai colto.

Non dico siano brutti ma al netto dello stile, trovo i vari Q5, Q7, X5, X6 e compagnia danzante, solo degli immensi pachidermi senza senso.

Diciamo che il suv, più piccolo è meglio è.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, hai colto.

Non dico siano brutti ma al netto dello stile, trovo i vari Q5, Q7, X5, X6 e compagnia danzante, solo degli immensi pachidermi senza senso.

Diciamo che il suv, più piccolo è meglio è.

Parziale OT/

Capisco, anche se non sono d'accordo :).

Nel senso che, anacronisticamente, il SUV (non parlo di fuoristrada) lo riesco a digerire solo se visto in una ottica (pseudo)utilitaristica. Per cui, spazio a bordo, comodita' e buon compromesso tra doti stradali e doti fuoristradistiche (leggere). Ergo, per chi ne ha una reale necessita', piu' cassone e', piu' sensato e' (ovvio che cio' va chiaramente contro le attuali tendeze di mercato).

Per il resto, con l'ottica che descrivo, personalmente un SUV lo considerei difficilmente ed opterei per una rialzata ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che questa BMW sembri "strana" perchè come linea assomiglia più a una serie 3 sw "rialzetta" che non ad un suv vero e proprio. Ha un cofano molto lungo e tutta l'auto ha un disegno "sw oriented". Il mega doppio rene e i gruppi ottici non l'aiutano di certo eppure, in versione phiga color marrone come da presentazione, non mi dispiaceva affatto. Ciò detto, il facelift è davvero impercettibile e forse potevano pure risparmiarselo, a meno che al posteriore non cambi qualcos'altro.

Parlando di triade, personalmente ritengo che in casa BMW il più bello sia l'X5 (prima serie restyling o anche seconda serie), a seguire l'X3 prima serie (sulla seconda serie non mi convince il dietro nella zona in tinta del paraurti), poi metto l'X1 e per ultimo l'X6, che visto da dietro mi da una sensazione di prestanza fisica pazzesca ma nel tre quarti anteriore non riesco proprio a digerirlo...sembra il classico ometto con la fronte spaziosa e i pochi capelli tirati all'indietro e impomatati...:mrgreen::mrgreen:

In casa Audi preferisco il Q5 agli altri due: forse non è il massimo della fantasia, ma è equilibrato. Q7 ha l'aria di una station wagon anabolizzata e Q3 perde in eleganza a causa dei codolini di plastica che visivamente riducono la grandezza delle gomme. Il mio preferito in casa Mercedes è il GLK pre-restyling, a seguire l'ML seconda serie restyling (il primo era sgraziato e quello nuovo forse è troppo allungato); il GL non lo prendo in considerazione, ma almeno la prima serie era guardabile...quello appena presentato si becca un'insufficienza piena IMHO.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.