Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

:lol: io a sto punto gli metterei quella della panda Mk1 con le levette manuali, poi voglio vedere se non vanno bene quelle della GP

Tornando su argomenti seri la vedo meglio leggermente allungata, è più slanciata, più sportiva quasi! ora mancano gli interni per completare il tutto :timido:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh...

P0035783.jpg

Che ne pensi?

T!

:pen:

In realtà pare che siano quelli della Brera :pen:

Ma, onestamente, me ne infischio 8-) per me lo specchietto serve solo per guardare dietro...

Su alcune auto sono un tratto distintivo.

1fc1c1c2db5852e08ffc380475e26336400e137b345a55019d539a7022c55df1.jpg

mfXjTgR9tPHYM4Q7shydUNQ.jpg

mo27RW8wCHWya0Kgcko0yXA.jpg

E se l'auto e' larga e bassa, accentuano l'impressione di larghezza. Guardate come sembra spoglia Diablo senza specchietti. Scusassero se ho usato il modellino Bburago ma e' l'unico modo per fare il confronto

Orange-Lamborghini-Diablo-Front-View-575x431.jpg

%21B69yYYwBmk%7E$%28KGrHqN,%21mEEy+jC1qTKBMy1ql%21yDw%7E%7E-1_35.JPG

(scusate il pistolotto, sarebbe interessate un topic sugli specchietti)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

no vabbè.. qui si sfiora il ridicolo.. parlo nell'ottica di un compratore.. cosa me ne faccio di una sportiva tp a motore posteriore centrale se ha gli specchietti della punto? e poi il peso.. potevano metterci qualche kg in più.. sempre al risparmio.. e poi il motore a benzina :asp: gli costava tanto svilupparne uno al plutonio? mah..

fanno bene i crucchi (vi rimando alla mia firma)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra di sì, davanti c'è più spalla... anche elise ha i cerchi davanti più piccoli: 17" dietro e 16" davanti, così come le exige che hanno rispettivamente 18" dietro e 17" davanti. Ha senso mantenere più leggere le ruote che danno la direzione.

Comunque come dimensioni / proporzioni a me sembra intermedia tra Elise ed Exige appunto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

però potevano mettere quelli della brera che son simili ma di un alfa e si risparmiavano anche le piccole critiche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà pare che siano quelli della Brera :pen:

Ma, onestamente, me ne infischio 8-) per me lo specchietto serve solo per guardare dietro...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la fanaleria mito è uno scherzo vero?

E lo sterzo 500? scusate ma lo sterzo della mito (che presumo sia lo stesso per tutte le fiat low end) è una cosa agghiacciante per quanto faccia schifo (la guido, quindi lo so), non vorrete raccontarmi che glielo monteranno vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la fanaleria mito è uno scherzo vero?

E lo sterzo 500? scusate ma lo sterzo della mito (che presumo sia lo stesso per tutte le fiat low end) è una cosa agghiacciante per quanto faccia schifo (la guido, quindi lo so), non vorrete raccontarmi che glielo monteranno vero?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari mito saranno solo al posteriore ( e sono perfetti oltretutto) il resto sono baggianate...anche lo sterzo credo sarà qualcosa di nuovo ;)

fanali mito certi, non fari

sterzo boh? da vedere. Se fosse il dual pinion di bravetta che male ci sarebbe? Ne monta uno molto simile porsche.

Non è che certi organi li realizzi per un'auto sola poi dai fuoco alla linea di produzione e ne disperdi le ceneri nel lambro.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.