Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

più che altro, tralasciamo i vincoli tecnici di quel che c'è sottopelle.. fuori allora? Perchè esternamente si sono sbattuti per renderla identica alla concept? non ditemi che era meccanicamente fattibile farla così identica senza modificare qualcosa perchè non ci credo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ne sappiamo che non ci sarà qualche palpebra o inserto colorato?

non abbiamo ancora imparato che sui prototipi gli interni sono manchevoli di tutti i dettagli superficiali?

passano gli anni, ma non facciamo tesoro degli errori passati :roll:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocchetta 145/146/156/166/GTV/Spider/4C:

lin_me5.jpg

Ma anche Panda e...Irisbus Crossway :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Quelle di Panda e Crossway, così come quelle di Punto, sono diverse.

dvstuu.jpg

Non mi pare...

(Punto si)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocchetta Panda:

$(KGrHqN,!h8E1K4Oc6MhBNcKW!c(pw~~_35.JPG

Bocchetta Punto/Iveco:

$T2eC16hHJIYE9qUcQYTmBQT)Srgl4w~~60_35.JPG

La differenza tra queste bocchette e quelle che usa 4C non è solo nell'incavo per il dito, ma proprio nel meccanismo. Sono diverse anche da aperte, le bocchette Panda e Punto/Iveco hanno le alette molto più ravvicinate rispetto a quella 145/146/156/166/GTV/Spider/4C.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: a me piace tantissimo la finitura in alluminio con scritto 4C Alfa Romeo :§

Trovo un INSULTO che il nome del modello venga prima del marchio.... É inconcepibile che non abbiano scritto Alfa Romeo 4C...

Ecco così mi sono lamentato anche io su un aspetto essenziale dell'auto.... E comunque é vero, se ci fate caso si vede dalla forma che hanno riciclato lo stampo del cruscotto multipla. :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.