Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Vedo una contraddizione nel discorso motore. Il prezzo è quello della Cayman, quindi effettivamente è abbordabile da parte del signurot. I contenuti tecnologici sono migliori dell'entry-level Porsche però la Cayman parte da un 2700 da 270 cv.

Ma pesa 400 kg in piu'.... o 300 la R... qui stiamo parlando di un'auto che con Cayman ha poco che spartire.. a livello di prestazioni teoriche siamo nell'ordine di una Cayman R, anzi, meglio visto che Cayman R dichiara uno 0/100 in 5 sec e qui stiamo parlando di un dichiarato sotto i 5 e sopra i 4.5, e 400 (o 300) kg in piu' fanno una bella differenza in frenata, cambi di direzione, accellerazione... di contro probabilmente sara' meno "signurott"

EDIT: oh ma siete dei temperac... fenomenali eh... tra letto e risposto gia' quattro che rompono i maroni :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto non la faranno mai.....:§

cut..

dove l'hai presa? :pen: mi pare sia ancora il concept, la versione di serie dovrebbe avere alcuni particolari diversi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La 8C costava 150-200 mila €. La 4C mi aspetto caschi poco sopra i 50 mila €.

Di 8C ne hanno fatte 500 + 500 in un periodo di circa 2 anni. Di questa ne prevedono fino a 2500 all'anno (ma il limite è dato dall'impossibilità di farne di più su quella linea)

L'operazione è sensibilmente differente. ;)

Certo Rega che sei un gran diplomatico...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

la versione di serie dovrebbe avere alcuni particolari diversi

Che ovviamente adesso ci descriverai analiticamente, vero? :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ovviamente adesso ci descriverai analiticamente, vero? :§

non usare termini scurrili.... che poi ci chiudono il thread...

A Cosimoooooo, come cazzeffatta'? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

non usare termini scurrili.... che poi ci chiudono il thread...

A Cosimoooooo, come cazzeffatta'? :D

Ma lol :lol:

Cosimo, sbottonatiiiii!!!!!!! Anzi no, basta che parli :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

dove l'hai presa? :pen: mi pare sia ancora il concept, la versione di serie dovrebbe avere alcuni particolari diversi

Adesso cavati fuori dalla palta, va là.... :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no tranquilli, niente di fori dal mondo, semplicemente mi pare diverso qualche taglio della carrozzeria. Poca roba vicino al giroporta e da qualche altra parte.

Nel complesso mi dicono sia molto simile, a parte i famigerati fanali mito (fanali! non fari..se no poi scassano la ualllera con la storia del muso mito), che tra l'altro pare ci stiano pure bene (quelli del concept a scanso di equivoci non dovrebbero essere omologabili).

Dentro non chiedete perchè non so un chezz. Mi dicono un po' di carry over e roba più sobria/tradizionale. Diversamente, la plancia del concept ti costerebbe come un'utilitaria..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

di contro probabilmente sara' meno "signurott"

Alla fine se sono bravi possono anche riuscire a non farle mancare niente, come il solito esempio GT86.

La Toyota ha un equipaggiamento davvero completo e risparmia solo su delle plastiche veramente cheap.

Se le metti dentro tanto alluminio/carbonio riesce ad essere minimal ma moderna, senza gravare troppo sul peso e senza allontanare potenziali clienti un po' più esigenti.

Certo, poi se le metti su il Bose sei un cretino, non per i 20 kg in più, ma perché a quel punto ti meriti sotto un tricilindrico diesel. :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Diversamente, la plancia del concept ti costerebbe come un'utilitaria..

E quella del concept quadrifoglio verde? :D

Ok, ok, mi picchio da solo......

Certo, poi se le metti su il Bose sei un cretino, non per i 20 kg in più, ma perché a quel punto ti meriti sotto un tricilindrico diesel. :lol:

Bose? sticazzi, ipod nano e connettore peltor :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.