Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Come sempre grazie. Tenete conto che 30000 sono il minimo, nel senso che se qualche volta la uso anche io allora i km diventano un po' di piu'. Inoltre, se l'auto va bene, la teniamo praticamente fino a fine vita

Inviato
Come sempre grazie. Tenete conto che 30000 sono il minimo, nel senso che se qualche volta la uso anche io allora i km diventano un po' di piu'. Inoltre, se l'auto va bene, la teniamo praticamente fino a fine vita
Inviato
direi che allora sono d'obbligo gpl o diesel...fossi in voi le proverei anzitutto, per capire quale motorizzazione preferite. come potenze sono lì, 69 e 75 cv. il 1.2 sulla 5oo è già più che sufficiente, l'auto è leggera e si guida che è un piacere. però se provenite da un diesel, il salto si potrebbe sentire, soprattutto nell'extraurbano.

in generale, se pensate di fare più città, opterei per il 1.2 + gpl;

se pensate di fare più extraurbano-autostrada, per il 1.3.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Ma sul serio ci sono tutti questi problemi?

La nostra ha fatto 4 anni e 60mila km quasi tutti in città e a parte qalche sporadico ( nellordine di un paio di voltr l'anno a dir molto) intasamento ( che poi si risolve da se semplicemente andandoci) io problemi non ne ho mai avuti......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

conoscendo bene il 1.2 che già a benza è un polmone con enfisema, e conoscendo altrettanto bene il 1.3 mjet, voto incondizionatamente per il 2. ad andatura costante è veramente parco, in caso di sorpasso, riesci a non dire tutto il rosario come accade col 1.2 ed ha anche un po' più di brio ;)