Vai al contenuto

Volkswagen "Golf" - STENTA A DECOLLARE


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
....
...

No caro puzza ed anche troppo basta non avere paraocchi(che alcune volte mi spiace ma li hai...) e vedere i numeri di VW nel marzo e quelli complessivi del primo trimestre 2004...

VW ha venduto ben 20.490 In Marzo e 43.368 nel primo trimestre.....cioe' nel mese di Marzo sono state vendute il 47,2% delle vendite VW nel primo trimestre e secondo te questa e' una cosa naturale? perfavore.....e sicuramente questo numero non ha a che fare soltanto con le offerte della Golf(che ci sono ed ufficialmente non dire delle eresie...) ma con le offerte fatte sull'intera gamma VW nel mese di marzo.....e' certamente un mese eccezionale e non indicativo....

..ma certo, però é innegabile che la Golf in questo periodo é dominante, devi ammetterlo..ovvio che il progresso riguarda anche gli altri modelli (..riescono persino a vendere quella "scorfanata" della Touran!)...comunque ciò che tu definisci "mese eccezionale" si protarrà sino al 31 maggio e vedendo l'invasione delle Golf (perlomeno nella mia zona e limitrofi, cioé nelle province di NO,VC,BI,VA e PV) direi che ha quella data (31/05) il numero in circolazione sarà così grande che non si preoccuperanno della concorrenza diretta (soprattutto Astra, perché Stilo é già fallita adesso nonostante il restyling) ma forse solo di quella indiretto (cioé 147 rest.).

Rimanendo in ambito Golf, vorrei sottolineare che chi desidera acquistare quest'auto ha la possibilità di acquistare indifferentemente sia a benzina che ha un prezzo più accessibile (l'ottimo FSI che ha consumi contenuti e 115 cv con coppia da 15.2 Kgm-quasi identica a quella del mio 1800cc da 90cv) che il TDI (probabilmente il più venduto) al contrario di Stilo dove si é costretti ad acquistare unicamente (l'ottimo) diesel perché i benzina sono improponibili...chissà quando arriverà il 1600cc a benzina 16v da 115/120 cv...nel 2005 o 2006?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

VW ha venduto ben 20.490 In Marzo e 43.368 nel primo trimestre.....cioe' nel mese di Marzo sono state vendute il 47,2% delle vendite VW nel primo trimestre e secondo te questa e' una cosa naturale? perfavore.....e sicuramente questo numero non ha a che fare soltanto con le offerte della Golf(che ci sono ed ufficialmente non dire delle eresie...) ma con le offerte fatte sull'intera gamma VW nel mese di marzo.....e' certamente un mese eccezionale e non indicativo....

Bè io parlavo della GOLF solo della GOLF....sono sicuro che sulla ormai vecchia passat, sulla impropinibile esteticamente (quasi quanto stilo 5 porte) Polo hanno fatto tantissimi KMO...del resto 8500 golf e 20.500 tot WW...a marzo ci sono ben 12 mila auto.....troppe per non avere KMO...

Cmq io parlavo di Golf tu hai girato il discorso come ti fa comodo....e la golf ha si offerte..chi ha detto che nn le ha...ma fra le più basse del segmento....anche la tua amata nuova astra (chissà poi perchè almeno in itlalia quella toglierà anche a 147...soprattutto fra i giovani ho già sentito alcuni...vedrai) parte già cn prezzi scontati.

Cmq io avrò anche i paraocchi..va bè ma nn importa..ma quello grave e che continuate ad averli voi in Fiat.....siete riusciti con questo vostro menefrghismo verso ciò che c'è in italia da 50 km a est di torino fino a triste, emilia..zone ricche del sud...(gente che spende una barcata di soldi in auto...nn comprando italiano) a creare il mito golf, il mito audi...il mito cayenne...addirittura la WW touarge vende piùà di thesis.. ecc....e vedo che continuate sulla stessa strada (facendo finta di nn vedere e denigrare e basta l'avversario) complimenti.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

VW ha venduto ben 20.490 In Marzo e 43.368 nel primo trimestre.....cioe' nel mese di Marzo sono state vendute il 47,2% delle vendite VW nel primo trimestre e secondo te questa e' una cosa naturale? perfavore.....e sicuramente questo numero non ha a che fare soltanto con le offerte della Golf(che ci sono ed ufficialmente non dire delle eresie...) ma con le offerte fatte sull'intera gamma VW nel mese di marzo.....e' certamente un mese eccezionale e non indicativo....

Bè io parlavo della GOLF solo della GOLF....sono sicuro che sulla ormai vecchia passat, sulla impropinibile esteticamente (quasi quanto stilo 5 porte) Polo hanno fatto tantissimi KMO...del resto 8500 golf e 20.500 tot WW...a marzo ci sono ben 12 mila auto.....troppe per non avere KMO...

Cmq io parlavo di Golf tu hai girato il discorso come ti fa comodo....e la golf ha si offerte..chi ha detto che nn le ha...ma fra le più basse del segmento....anche la tua amata nuova astra (chissà poi perchè almeno in itlalia quella toglierà anche a 147...soprattutto fra i giovani ho già sentito alcuni...vedrai) parte già cn prezzi scontati.

Cmq io avrò anche i paraocchi..va bè ma nn importa..ma quello grave e che continuate ad averli voi in Fiat.....siete riusciti con questo vostro menefrghismo verso ciò che c'è in italia da 50 km a est di torino fino a triste, emilia..zone ricche del sud...(gente che spende una barcata di soldi in auto...nn comprando italiano) a creare il mito golf, il mito audi...il mito cayenne...addirittura la WW touarge vende piùà di thesis.. ecc....e vedo che continuate sulla stessa strada (facendo finta di nn vedere e denigrare e basta l'avversario) complimenti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

...dalle mie parti si iniziano a vedere veramente tantissime Golf...tutte TDI....forse una 16....finalmente non solo grigie chiare...

...a me piace molto di più che l'astra...e penso che chi risentirà maggiormente di questa opel sarà ford,fiat...e le francesi.

...il mito Golf rimarra comunque un passo avanti!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...vai a vedere le vendite di Golf e poi mi dici se non è un mito...un fenomeno...sempre una vettura di riferimento della sua categoria....un modello da raggiungere...non trovi?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...dalle mie parti si iniziano a vedere veramente tantissime Golf...tutte TDI....forse una 16....finalmente non solo grigie chiare...

...a me piace molto di più che l'astra...e penso che chi risentirà maggiormente di questa opel sarà ford,fiat...e le francesi.

...il mito Golf rimarra comunque un passo avanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
si flower,proprio perchè c'è in giro della gente che di auto proprio non capisce una mazza :D e purtroppo molti miei compagni di scuola appartengono a questa categoria

Hai messo un :D, ma ciò non toglie che personalmente, che ho comprato una Golf, mi sento offeso nel leggere queste frasi.

Guarda, ieri l'amico di mio fratello che aveva ordinato la GT con i 18'' è venuto a farcela vedere: è arrivata con i 16'' ... e poi, questa è quasi da barzelletta, nel pomello del cambio al posto della 6° marcia c'è una R ... e sembra che ci siano 5 marce. E' OT, siamo d'accordo ... ma come vedi chi compra un'Alfa Romeo probabilmente capisce di + di chi compra una VW ma alla fine il prodotto ti "consegna" una foto di quella che è la "realtà", pur sempre soggettiva che sia, di chi siano i costruttori di auto ...

Alfa o Audi o VW non importa ... le INCULATE arrivano da tutti, chi da +, chi da meno.

Ieri mi sono sparato, in una giornata, Siena Monza e Monza Siena e Siena Montalcino e Montalcino Siena con la mia Golf 2.0 TDI. Insomma, quasi 10 ore di auto in un solo giorno.

Non ti voglio dire che alla fine ero fresco pimpante (ero in piedi dalle 4:30 !) ma non avevo alcun dolore fisico ed ero appena stanco.

Magari un'altra auto avrebbe saputo fare di meglio ... ma avendo viaggiato, per molto meno, con altre auto ed essendone uscito molto + "acciaccato", ho un motivo in + per essere soddisfatto del mio acquisto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.