Vai al contenuto

Volkswagen "Golf" - STENTA A DECOLLARE


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 198
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest mc0676
Beh ovviamente lascio fuori la 147.ma se voglio spazio e una buona meccanica,sceglierei Focus,un'auto troppo snobbata dalle riviste sempre per far e spazio alal GOlf

Ma guarda ... non sono d'accordo per niente ...

La Focus è sempre stata riportata come ottima alternativa, per rapporto qualità prezzo, alla Golf.

Ora la nuova alternativa è la Mazda3 e tra poco lo sarà anche la nuova Focus.

La Focus è stata, ed è tutt'ora, una bella auto ma dentro, permettimi, è molto "semplice". Già una Corolla trasmette + sensazione di solidità, qualità se vuoi.

E cmq, bando alle ciance, se non hai pretese e usi poco l'auto ... meglio una Focus di una Golf.

Link al commento
Condividi su altri Social

...vai a vedere le vendite di Golf e poi mi dici se non è un mito...un fenomeno...sempre una vettura di riferimento della sua categoria....un modello da raggiungere...non trovi?

Era un punto di riferimento qualche anno fa ma poi la concorrenza (in particolare Peugeot)ha cambiato questa situazione e infatti l'attuale Golf e stata "costretta" a 307izzarsi mentre qualche anno fa erano le altre (Fiat Ford e Opel in primis) a Golfizzarsi e cosi facendo Golf e diventata una macchina come tutte le altre con quasi la stessa qualita che puoi trovare in una Corolla in una 307 oppure in una nuova Opel Astra

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

VW ha venduto ben 20.490 In Marzo e 43.368 nel primo trimestre.....cioe' nel mese di Marzo sono state vendute il 47,2% delle vendite VW nel primo trimestre e secondo te questa e' una cosa naturale? perfavore.....e sicuramente questo numero non ha a che fare soltanto con le offerte della Golf(che ci sono ed ufficialmente non dire delle eresie...) ma con le offerte fatte sull'intera gamma VW nel mese di marzo.....e' certamente un mese eccezionale e non indicativo....

Bè io parlavo della GOLF solo della GOLF....sono sicuro che sulla ormai vecchia passat, sulla impropinibile esteticamente (quasi quanto stilo 5 porte) Polo hanno fatto tantissimi KMO...del resto 8500 golf e 20.500 tot WW...a marzo ci sono ben 12 mila auto.....troppe per non avere KMO...

Cmq io parlavo di Golf tu hai girato il discorso come ti fa comodo....e la golf ha si offerte..chi ha detto che nn le ha...ma fra le più basse del segmento....anche la tua amata nuova astra (chissà poi perchè almeno in itlalia quella toglierà anche a 147...soprattutto fra i giovani ho già sentito alcuni...vedrai) parte già cn prezzi scontati.

Cmq io avrò anche i paraocchi..va bè ma nn importa..ma quello grave e che continuate ad averli voi in Fiat.....siete riusciti con questo vostro menefrghismo verso ciò che c'è in italia da 50 km a est di torino fino a triste, emilia..zone ricche del sud...(gente che spende una barcata di soldi in auto...nn comprando italiano) a creare il mito golf, il mito audi...il mito cayenne...addirittura la WW touarge vende piùà di thesis.. ecc....e vedo che continuate sulla stessa strada (facendo finta di nn vedere e denigrare e basta l'avversario) complimenti.....

Beh andiamo anche solo di Golf nel mese di Marzo VW ha venduto il 46% del totale della Golf vendute nel primo trimestre....8.494 contro 18.481 del trimestre non mi sembra una cosa naturale per cui aspettiamo prima i prossimi mesi prima di parlare....e guarda Stefano di essere piu' attento a certe dichiarazioni....per cui il discorso riguarda moltissimo anche la Golf sai' e' molto stranio che in un solo mese del trimestre immatricoli quasi quanto hai immatricolato nei due mesi precedenti perfavore.....il momento che sulle vendite assolute il mese di Marzo contava per il 35% delle vendite del trimestre........ :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

VW ha venduto ben 20.490 In Marzo e 43.368 nel primo trimestre.....cioe' nel mese di Marzo sono state vendute il 47,2% delle vendite VW nel primo trimestre e secondo te questa e' una cosa naturale? perfavore.....e sicuramente questo numero non ha a che fare soltanto con le offerte della Golf(che ci sono ed ufficialmente non dire delle eresie...) ma con le offerte fatte sull'intera gamma VW nel mese di marzo.....e' certamente un mese eccezionale e non indicativo....

Bè io parlavo della GOLF solo della GOLF....sono sicuro che sulla ormai vecchia passat, sulla impropinibile esteticamente (quasi quanto stilo 5 porte) Polo hanno fatto tantissimi KMO...del resto 8500 golf e 20.500 tot WW...a marzo ci sono ben 12 mila auto.....troppe per non avere KMO...

Cmq io parlavo di Golf tu hai girato il discorso come ti fa comodo....e la golf ha si offerte..chi ha detto che nn le ha...ma fra le più basse del segmento....anche la tua amata nuova astra (chissà poi perchè almeno in itlalia quella toglierà anche a 147...soprattutto fra i giovani ho già sentito alcuni...vedrai) parte già cn prezzi scontati.

Cmq io avrò anche i paraocchi..va bè ma nn importa..ma quello grave e che continuate ad averli voi in Fiat.....siete riusciti con questo vostro menefrghismo verso ciò che c'è in italia da 50 km a est di torino fino a triste, emilia..zone ricche del sud...(gente che spende una barcata di soldi in auto...nn comprando italiano) a creare il mito golf, il mito audi...il mito cayenne...addirittura la WW touarge vende piùà di thesis.. ecc....e vedo che continuate sulla stessa strada (facendo finta di nn vedere e denigrare e basta l'avversario) complimenti.....

Beh andiamo anche solo di Golf nel mese di Marzo VW ha venduto il 46% del totale della Golf vendute nel primo trimestre....8.494 contro 18.481 del trimestre non mi sembra una cosa naturale per cui aspettiamo prima i prossimi mesi prima di parlare....e guarda Stefano di essere piu' attento a certe dichiarazioni....per cui il discorso riguarda moltissimo anche la Golf sai' e' molto stranio che in un solo mese del trimestre immatricoli quasi quanto hai immatricolato nei due mesi precedenti perfavore.....il momento che sulle vendite assolute il mese di Marzo contava per il 35% delle vendite del trimestre........ :!:

il discorso che fai tu taurus vale pure per l' alfa e fiat allora, come ci saranno sicuramente alcune km0 golf ci saranno pure delle km0 alfa e fiat (basti vedere i vari giornali di vendite oppure i siti internet, dove se ne trovano centinaia...)

addirittura nell' ultimo numero di 4r, proprio nelle statistiche, c''è scritto che c'è stata una ripresa delle km0 italiane, difatti stilo e 147 sono tra le prime, chissà perchè!

il fatto è che voi non volete ammettere che la golf5, nonstante le critiche, è un buon successo commerciale, magari meno eclatante della 4, ma bisognerà tirare le somme tra qualche mese, di certo i numeri di vendita sono molto incoraggianti, parlo dell' italia chiaramente, non so i dati esteri.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che voi non volete ammettere che la golf5, nonstante le critiche, è un buon successo commerciale

:roll:

Dai, tutti in VW amettono che non vende bene. Pischetsrieder ha detto che hanno perso 35.000 vetture nei primi 3 mesi di produzione, e tu dici che è un "buon" successo?!

E poi ci sono critiche sulla qualità ... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.