Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Siamo a livello di Red Ronnie che collega i maya con il terremoto in Emilia...

e va in onda sul TG1.... ste altre cose le scrivono su 4ruote la cui redazione a volte è proprio sfacciatamente di parte... non è strano che poi qualcuno tiri fuori certi commenti sui forum come al bar...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato

Da bravo exPat mi devo proprio chiedere se l´italiano medio-ganzo abbia un problema:

Narcisismo - Wikipedia

A volte ho l´impressione che il proprio vicino é il peggior avversario... Ma non hanno imparato da 40 anni di storia Fiat?

Ora fanno le stesse stupidagini e chi guadagna? Alla fine marchi come hyundai, perche non si incasinano e stanno belli sobri...

e sugeriscono quella serietá che ti aspetti quando compri qualcosa che ti costa una bella cifra..

A volte si potrebbe anche prendere a sberle certa gente che insiste a rovinare...

Scusate lo sfogo,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

ricollegandomi a quanto scritto qui sopra da Trucido, la cosa che più rattrista è il fatto che si sia arrivati a questo punto. Uno dei migliori, se non il migliore, designer del nostro Paese, sia arrivato a fare questo genere di dichiarazioni verso un marchio nostrano (volenti o nolenti così è)...

Specialmente in un periodo come quello che stiamo vivendo

Inviato
ricollegandomi a quanto scritto qui sopra da Trucido, la cosa che più rattrista è il fatto che si sia arrivati a questo punto. Uno dei migliori, se non il migliore, designer del nostro Paese, sia arrivato a fare questo genere di dichiarazioni verso un marchio nostrano (volenti o nolenti così è)...

Secondo me ci ha preso in pieno il tuo collega:

E' ovvio che per la decisione di Sergione di non vendere AR Giugi ci abbia rimesso e non poco, come posizionamento personale e peso specifico all'interno di VAG.

E questo traspare abbastanza chiaramente.

Per il resto, direi "non giudicabile"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Secondo me ci ha preso in pieno il tuo collega:

verissimo anche secondo me, l'orgoglio ferite traspare anche nelle parole di GG dell'intervista. Comunque fanno bene secondo me anche queste dichiarazioni, almeno Alfa torna a essere al centro di discorsi e discussioni :)

Guest EC2277
Inviato (modificato)

Marchionne sta facendo quello che per decenni tutto l'apparato politico-industriale-finanziario e sindacale italiano hanno sperato che non avvenisse: tratta l'Italia come se fosse una nazione industrializzata, inserita in un contesto di nazioni industrializzate in lotta tra loro e tratta la FIAT come se fosse un gruppo industriale chiamato a competere a livello mondiale con i suoi rivali. Ciò sta stravolgendo tutti gli equilibri di potere che si erano creati dall'unificazione della penisola e questo crea molto risentimento; oltre ad una discreta epidemia di diarrea.

almeno Alfa torna a essere al centro di discorsi e discussioni :)

Dopo aver sentito certi discorsi e certe discussioni, posso dire che preferivo il silenzio.

Modificato da EC2277
ho corretto la sintassi.
Inviato (modificato)

Io, leggendo la prima frase dell'articolo.. Potrei dire che qualunque scelta Marchionne avrebbe/ha compiuto.. Lo si sarebbe comunque attaccato.. Perchè si sa che l'Alfa è un argomento che dire che scotta è poco :-D Ma allora.. Scrivere per scrivere: se la tiene per solo orgoglio non va bene; se non la tiene e la vende vuoi scommettere che si finirebbe a prenderlo in giro; se, invece e comunque, da AD -con determinate mosse strategiche vincenti già all'attivo- decide di portare avanti un suo programma per -ripartendo non da zero ma appena sopra- far ripartire l'Alfa Romeo e proiettarla in ottica globale lo si criticherebbe comunque... :-(

Allora penso che Marchionne farebbe benissimo a.. " Non ti curar di loro ma guarda e passa " :-D

L'operato di una persona di solito si contesta a fine progetto.. Non quando tale progetto non è ancora iniziato.. Anche se il progetto stesso è quello di attendere le condizioni per avere gli strumenti per fare certe cose.. Bene.

Parere personalissimo :-)

Modificato da f4shamal
Inviato
Marchionne sta facendo quello che per decenni tutto l'apparato politico-industriale-finanziario e sindacale italiano hanno sperato che non avvenisse: tratta l'Italia come se fosse una nazione industrializzata, inserita in un contesto di nazioni industrializzate in lotta tra loro e la FIAT come se fosse un gruppo industriale chiamato a competere a livello mondiale con i suoi rivali. Ciò sta stravolgendo tutti gli equilibri di potere che si erano creati dall'unità e questo crea molto risentimento; oltre ad una discreta epidemia di diarrea.

Dopo aver sentito certi discorsi e certe discussioni, posso dire che preferivo il silenzio.

esatto. Fiat si sta comportando come una global player: e se per farlo deve trattare anche con i giapponesi, tratta anche con loro.

non è mai successo prima nella storia dell'automobile italiana che un Gruppo italiano industrializzasse su vasta scala un proprio prodotto (Dart) negli Usa; e se avremo una spider con la qualità e la tecnologia giapponese, ma con il cuore e lo stile italiano, imho ci sarà ben poco da sputare sul piatto.

preferisco una Mx-5 col multiair e il tct che non una TT scapottata e il Marchio del biscione. e badate bene, non perché Vw mi stia in gloria o li reputi tecnicamente incapaci, ma perché la prima rischia di essere oggettivamente migliore.

Inviato

A borgodeilupi hanno paura che i duecentodiciotto ricarrozzamenti della Bluesport non venderanno una sega...:mrgreen:

Ma la fanno la Bluesport?:pen::mrgreen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)