Vai al contenuto

Terremoto nel Nord Italia


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Appena arrivata la botta grossa qui nell'alto milanese.

Che scossone. :shock:

Stanotte ho sentito la scossa delle'una, molto leggera, ma che ha fatto tremare qualche vetro. L'epicentro era Verona.

Ora ho notizie da tutto il milanese, ma immagino che l'origine sia la medesima di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Appena arrivata la botta grossa qui nell'alto milanese.

Che scossone. :shock:

Stanotte ho sentito la scossa delle'una, molto leggera, ma che ha fatto tremare qualche vetro. L'epicentro era Verona.

Ora ho notizie da tutto il milanese, ma immagino che l'origine sia la medesima di stanotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena sentita (15 minuti) una scossa qui a Schio... Si è sentita molto bene anche al piano terra....

Si dice di un epicentro in Valpolicella/Valpantena per quella di questa notte mentre Reggio Emilia quella di questa mattina.

Modificato da lantanio
sono rimbambito....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà per colpa della varicella, ma qui da me (a nord di Gallarate) non ho sentito NIENTE.

Mia moglie invece m'ha chiamata da Saronno dopo 5 minuti perché lì la botta s'era sentita per bene.

Boh.

Modificato da Sandro
Se magari metto anche dove...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho sentito niente.... ma faccio poco testo.....:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono della prov. EST di VR

alle 9.05 l'abbiamo sentita tutti in ufficio :shock: stavamo per uscire fuori,

dato che stanotte TUTTI abbiamo sentito quella dell' 1.00

stanotte io stavo al pc :mrgreen:, ho fatto un salto sulla sedia mica da poco :shock: con relativo "rombo", tremava tutto (sto al 1° piano ) ed eravamo pronti a prendere il pupo in braccio...

per cui stamattina eravamo tutti sul "chi va là"... inoltre coll'ufficio stiamo al secondo piano, per cui si sente ancora di piu'...

ecco.

confermo che sono stati entrambi eventi BEN percepiti in zona :|

Modificato da toniz

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.