Vai al contenuto

Consiglio Smartphone

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A quale modello ti riferisci? In ogni caso preferirei a qualsiasi NGM un Acer Gallant, poco conosciuto ma con ottime caratteristiche, sui 200€ ;)

Una alternativa sarebbe quella di prendere a poco un "chinafonino" come l'Haipai x710d o uno della più conosciuta Lenovo (a789).

• Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono un "androidiano" della prima ora; ho avuto per due anni il Samsung Galaxy S e da pochi giorni sono passato all'S3, che è davvero favoloso. Con il tuo budget punterei senza ombra di dubbio sull' S2.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

dual sim smarphone all'altezza, della NGM, al momento c'è questo (video della recensione)

praticamente quasi un galaxy s2 prodotto da cinesi (non che il samsung...) e importato dalla ngm

so che anche i nokia serie asha dual sim non sono malvagi, gli ultimi usciti sono praticamente degli smarphone

edit:quante risposte ;)

Inviato (modificato)
Insomma...Come hardware è ben lontano da un S2, oltre a costare 250/300 euro :pz

Non comprerei mai un NGM, se voglio una cinesata me ne compro una migliore e direttamente dalla Cina :lol:

Modificato da hankel
Inviato
si il paragone all'S2 era più che altro basato sulle somiglianze stilistiche (credo abbiano stessi disegni per alcune parti)...

cmq, non è che gli stia consigliando questo telefono, semplicemente lui chiedeva un Ngm dual sim, e questo legend è il migliore proposto dal marchio e non è cosi male ;)

cmq comprando direttamente dalla Cina attenzione alla garanzia, Ngm almeno questa la dà; senza contare che il 90% dei cellulare/smartphone sono prodotti in Cina (adesso ho un nokia E6, ultimi smartphone prodotti in Finlandia :()

• 3 settimane fa...
Inviato

'giorno... :|

siccome da ieri il mio Htc Desire Z ha deciso di bloccarsi durante aggiornamenti di applicazioni installate, e dopo tentativi (2) di riavvio ha deciso di restare morto ... :muro: ... nel senso di morto morto... non si accende la lucina quando e' attaccato al caricabatterie, batteria carica, non si puo' fare hard reset etc.etc... e' incriccato e basta! :(r e quindi partira' a breve per l'assistenza (e' ancora in garanzia) ed eventualmente successivamente per il cestino, o meglio l'ecocentro! (oppure me lo tengo per qualche promozione "porta il tuo cellulare rotto") arrivo al punto...

spendendo circa 200-250 max

c'e' qualcosa con:

schermo 3,7-4,0"

risoluzione adeguata tipo 848x480

discretamente agile, anche single core ma almeno 1,0 Ghz

con almeno 512 mb ram (meglio 1 gb)

e con slot per scheda minisd??? visto che ogni tanto mi si incriccano, almeno riesco a portarmi i dati da un cell all'altro usando i backup periodici su schedina.

:thx:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
'giorno... :|

siccome da ieri il mio Htc Desire Z ha deciso di bloccarsi durante aggiornamenti di applicazioni installate, e dopo tentativi (2) di riavvio ha deciso di restare morto ... :muro: ... nel senso di morto morto... non si accende la lucina quando e' attaccato al caricabatterie, batteria carica, non si puo' fare hard reset etc.etc... e' incriccato e basta! :(r e quindi partira' a breve per l'assistenza (e' ancora in garanzia) ed eventualmente successivamente per il cestino, o meglio l'ecocentro! (oppure me lo tengo per qualche promozione "porta il tuo cellulare rotto") arrivo al punto...

spendendo circa 200-250 max

c'e' qualcosa con:

schermo 3,7-4,0"

risoluzione adeguata tipo 848x480

discretamente agile, anche single core ma almeno 1,0 Ghz

con almeno 512 mb ram (meglio 1 gb)

e con slot per scheda minisd??? visto che ogni tanto mi si incriccano, almeno riesco a portarmi i dati da un cell all'altro usando i backup periodici su schedina.

:thx:

Defy+ a 149€ in offerta presso i centri Wind. :mrgreen:

Se puoi scendere con le dimensioni dello schermo andrei sul Sony Xperia U oppure con 50€ in più puntare direttamente al Galaxy Nexus.