Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi&soluzioni per il mio Sharan 110cv

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Eccomi di nuovo. L'altro ieri la macchina non è partita, sembrava che la batteria fosse scarica. Avviato con lo starter, camminato un po', di nuovo scarica. Avviata con i cavi, camminato una quindicina di km, l'indomani non è partita di nuovo.

Non siamo riusciti a metterla in moto nè con lo starter, nè con i cavi, nè a spinta...

Sostituita la batteria è andata subito in moto, ma dopo poche centinaia di metri si è accesa la spia delle candelette lampeggiante.

Cosa le succede?

Per chi non avesse seguito il thread dall'inizio: VW Sharan 1.9TDI 110CV del '98

• Risposte 65
  • Visite 21.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

3 anni fa mio cognato con un Touran del 2004 che credo abbia su per giù lo stesso motore è diventato matto. auto tenuta benissimo, garage, manutenzione, ecc. All'improvviso non si accende più, poi sì, poi di nuovo no. È stata 7 (sette) mesi in officina VW. devo chiedergli quanto ha speso alla fine. hanno cambiato sicuramente la centralina, non so che altro.

Inviato
  • Autore
3 anni fa mio cognato con un Touran del 2004 che credo abbia su per giù lo stesso motore è diventato matto. auto tenuta benissimo, garage, manutenzione, ecc. All'improvviso non si accende più, poi sì, poi di nuovo no. È stata 7 (sette) mesi in officina VW. devo chiedergli quanto ha speso alla fine. hanno cambiato sicuramente la centralina, non so che altro.
Inviato
Spero non sia il mio caso! Abbiamo quest'auto dal 2003, ora ha quasi 330000km, è stata portata ovunque in giro per l'Europa e non ha mai dato problemi di sorta, quasi solo manutenzione ordinaria...

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Inviato
Eccomi di nuovo. L'altro ieri la macchina non è partita, sembrava che la batteria fosse scarica. Avviato con lo starter, camminato un po', di nuovo scarica. Avviata con i cavi, camminato una quindicina di km, l'indomani non è partita di nuovo.

Non siamo riusciti a metterla in moto nè con lo starter, nè con i cavi, nè a spinta...

Sostituita la batteria è andata subito in moto, ma dopo poche centinaia di metri si è accesa la spia delle candelette lampeggiante.

Cosa le succede?

Per chi non avesse seguito il thread dall'inizio: VW Sharan 1.9TDI 110CV del '98

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
Ti prego, non dire una roba del genere! E' da mesi che questa benedetta macchina tenta di tirare le quoia in santa pace...