Vai al contenuto

brothersfan

quanto ti piace la Nissan Note 2012?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la Nissan Note 2012?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

a me tra 5 marce e possibile problema alle pinze "l'entusiasmo" per la Note sta già scemando...

poi stamattina ho visto che la Verso-S non monta il cruise sui diesel, cheppalle....

con le strade che fai tu, non rinunciare al cruise, io lo ritengo una mano santa quando sei stanco e devi arrivare da punto A a punto B

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

a me tra 5 marce e possibile problema alle pinze "l'entusiasmo" per la Note sta già scemando...

poi stamattina ho visto che la Verso-S non monta il cruise sui diesel, cheppalle....

Boygringo.....500L 1.6 Lounge, cercata semestrale e vai con dio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hai frettissima tra un po' di tempo esce anche la Meriva FL con il 1.6 diesel depotenziato. Anche lui ha la catena come il 1.3 (speriamo più affidabile :)) ed è tutto in Alu. Avresti anche la bagliera adattabile con i sedili scorrevoli.

Se poi mantengono la politica dei prezzi attuali... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Validerrrima...

Ma non me ne voglia il buon J-J , ma perlomeno confrontando le 1.3 diesel, 500L mi è parsa complessivamente migliore come doti stradali, consumo, comfort, cubatura e gestione dello spazio interno della pur valida Meriva, che invece è superiore all'italiana in qualità percepita, cambio ed accessori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Il 1.3 sulla Fiat a naso è meglio riuscito come accoppiamento, anche se i 10 CV di differenza non guastano affatto, viste le masse. 500L infatti la prenderei con il 105 CV io ;)

Comunque stiamo sui 19,5 km/l al momento, guidando tra extraurbano e qualche tappa cittadina. Sul resto concordo con Stev ;)

Ma la cosa buona di Opel al momento, è proprio la scontistica: circa 14.500 € per una 1.3 allestita come descritto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Meriva era un'altra alternativa che mi incuriosiva, ma se devo essere onesto esteticamente non mi piace. O comunque al primo impatto preferisco la Note.

Rivista da vicino la Note mentre ero in trasferta per lavoro a Roma (ho googlato un concessionario partner di Nissan e sono finito da Autogiapponese Nuova Note - Offerte - Autogiapponese ): a me continua a piacere e i cerchi in lega scuri mi attizzano un sacco. Se piazzo via la yaris della donna mi fiondo diretto su questa

Link al commento
Condividi su altri Social

vista e provata stamattina la 1.5dCi

molto spaziosa, plastiche oneste ma ben fatte e ben assemblate. il 1.5dCi non ho avuto modo di tirarlo molto, strade urbane e auto fredda...

non mi sembrava male però come risposta, ci sono andato col piede di velluto. cambio nella norma, mi rompe un po' per l'assenza della 6a.

freni: anche questi, probabilmente molto nuovi ho avuto l'impressione di dover premere con convinzione, rispetto, che ne so, alla GPunto che da nuova sfioravi il pedale e piantavi la testa nel cruscotto.

dando dentro la Corsa che fa 10 anni a gennaio e ha 130000km mi viene, con metalizzato, pack family e sensori di parcheggio aggiunti in officina (nel paraurti, non schifezze sulla targa) 15900 chiavi in mano, non male. alla fine mancherebbe il ruotino che mi son dimenticato di chiedere quanto viene.

alla moglie non dispiace, a me nemmeno.

mercoledì vado da un altro concessionario dove lavora un amico di un'amica, vediamo che offerta mi fanno.

vettura onesta, con spazio veramente abbondante, costruita bene.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.