Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Toyota Auris 2013? 158 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visite 290.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scusate per la riesumazione, ma sentivo il bisogno di essere ridicolizzato da voi tutti...   Come diavolo è possibile che, circa 7 anni dopo (pur nella versione FL), sia diventata la mia aut

• bè... emozioni forti riesce a darle ; il problema loro è che sono emozioni altamente negative non sono tanto d' accordo con cosimo che non vede coerenza stilistica nelle varie viste ; secondo me inve

• Dovete pensare ad una cosa, ho aperto il Thread della Auris e sono andato al bagno. Ah grazie Toyota Aggiungo: La fiancata con la linea dei finestrini è quella del RAV4, dietro invece ci vedo molta

Inviato
Va bene, mi avete costretto, faccio OUTING:

la nuova Auris mi piace moltissimo, è molto piu bella delle ciofeche C che ci sono in giro e entro i prossimi 6 mesi sarà la mia nuova auto, me la sposo.

auto-sposi.jpg

PS: e la faccio anche andare a puzzette. Tiè

Inviato

Brutte notizie fronte concessionari: oltre a un pugno di HSD disponibili a consegna breve cosi come sono, si va a 4 mesi per ordine specifico. Si attende ancora conferma che i 4700 eur di sconto non siano all'immatricolazione altrimenti è chiaro che non ci si sta dentro.

Ma è probabile che lo sconto venga applicato al contratto. Almeno in un caso, un cliente ha firmato contratto ieri per 3700 eur di sconto + 800 eur di sconto rottamazione (1000 defalcati i 200 di contributo rottamazione) che fa, senza incentivi statali, praticamente lo stesso sconto dei 4700 in regime di incentivo statale.

PS: a parziale rettifica aggiungo che nel caso si ha un'auto usata non da rottamare, i 1000 eur (-200 eur) di extra sconto vengono dati lo stesso e poi si aggiunge il valore dell'auto. Quindi ho l'impressione che di riffa o di raffa i 4700 rimarranno anche dopo la fine degli incentivi statali 2013.

Ma Yaris HSD va anche peggio, doppi di caparre restituite dopo 4-5 mesi attesa, adesso non si parla di meno di 6 mesi e Toyota Italia non dà previsioni... successo eccessivo non previsto in tutta EU, pare che il 30% di HSD nelle vendite Yaris Italia non basti.

Modificato da Maxwell61

Inviato

a essere sincero, a me non dispiace affatto, anche se la Civic come estetica mi convince di più rispetto alla hatchback. però la Auris sw non è affatto male dalle foto viste, anzi, tra le sw del segmento C è quella che valuterei di più ora come ora, specialmente con l'ibrido...

Inviato

,.-

In effetti la SW in parte risolve l'estetica esterna, secondo me ;)

Ma per me il guaio rimangono gl'interni...

Però alla fine la trovo interessante, il muso mi piace, ma la trovo interessante soprattutto per l'ibrido ed i suoi prezzi. Ecco, forse se non fosse per la HSD credo la ignorerei come auto, ma per fortuna lì di sostanza da apprezzare ce n'è ;)

Inviato
,.-

In questo video su strada devo dire che risulta molto meno peggio di quello che credevo, giudicate voi ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ammp ci si dimentica che essenzialmente è un'auto giapponese. vero che Toyota è un marchio che in Europa conta moltissimo, che in Europa Occidentale assembla questa e la Yaris (con Aygo prodotta nell'Europa Orientale), però non va dimenticato che è e resta un'auto concepita per piacere a un pubblico mondiale, dal Giappone al Nordamerica all'Europa all'Oceania all'Asia e al Medio Oriente. e nell'ambito di queste sei realtà (ma ce ne sono almeno un altro paio), l'unico che bada così tanto ai dettagli è il mercato europeo, e nemmeno tutto, direi più che altro quello dell'area latina...

questo ha ricadute su motori (pochi, ma, onestamente, cosa manca davvero?), allestimenti (poche personalizzazioni) e interni (i soliti giapponesi, ma in termini di qualità si legge che c'è un miglioramento rispetto a Auris I).

Inviato
ammp ci si dimentica che essenzialmente è un'auto giapponese. vero che Toyota è un marchio che in Europa conta moltissimo, che in Europa Occidentale assembla questa e la Yaris (con Aygo prodotta nell'Europa Orientale), però non va dimenticato che è e resta un'auto concepita per piacere a un pubblico mondiale, dal Giappone al Nordamerica all'Europa all'Oceania all'Asia e al Medio Oriente. e nell'ambito di queste sei realtà (ma ce ne sono almeno un altro paio), l'unico che bada così tanto ai dettagli è il mercato europeo, e nemmeno tutto, direi più che altro quello dell'area latina...

questo ha ricadute su motori (pochi, ma, onestamente, cosa manca davvero?), allestimenti (poche personalizzazioni) e interni (i soliti giapponesi, ma in termini di qualità si legge che c'è un miglioramento rispetto a Auris I).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)