Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

• • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato

L'ha presa un mio vicino di casa dello stesso colore,niente male...la sua però mi pare essere una 1.4td...la parte meno riuscita è il posteriore,ma live migliora rispetto alle foto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

"Sarebbe interessante vedere i dati europei di vendite"....

Ecco: Sorpresa, Toyota non conosce crisi - Repubblica.it

"..... Auris ha visto un incremento delle vendite del 37,6% nel 2° trimestre, per un totale di 29.630 unità, di queste ben 22.494 vetture sono Auris Hybrid...."

",....Yaris Hybrid che nel solo mese di giugno ha toccato il picco con un +113,9%, insieme ad Auris Hybrid, Prius Plug-in e Lexus a doppia alimentazione, che segnano, rispetto al 2012 una crescita complessiva del 67,5% di vetture ibride vendute da gennaio a giugno...."

Ora si aspettano i dati 2014 della SW

Inviato

l'auris mi piace molto, lo stile è particolare ma ha tante frecce al suo arco.

lo sw andrà a competere in un settore difficile, che spesso vede gli utenti indirizzarsi verso i suv.

prossimamente usciranno 308, leon e rapid.. scontro interessante.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

hanno il vantaggio non indifferente di saper costruire bene i loro interni, se solo fossero pure belli! o almeno più vicini ai gusti europei, sarebbe la quadratura del cerchio(ne).

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Ciao a tutti....sotto la porta posteriore, c è una piccola striscia adesiva.....qualcuno ha idea di come si chiami, e se esiste in commercio. ....anche in formato foglio, mi piacerebbe applicarla sotto le maniglie, per evitare le righe dovute allo sfregamento degli anelli...graziea!

Inviato

complimenti, molto bella nera ;). a me il posteriore della Auris è piaciuto fin da subito :D, tutt'oggi a vederla in giro la trovo molto dinamica come linea ;). in generale, devo dire che tutte le ultime Toyota esteticamente le ho trovate convincenti.

Inviato
ah cugì ... e che 'to dico 'a fà! 8-):agree:

a proposito, a questo punto sarei anche curioso di vedere la già citata illuminazione relativa al joysyick

Bè, in foto non credo si possa vedere tanto... è fatta da un led fissato nella plafoniera anteriore che proietta un cono di luce leggero e non fastidioso sul pomello del cambio.

questa mi è completamente nuova!!!

Te le mostrerò quando mi decido ad ordinarle e metterle ;-)