Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

L'autoparerista in cucina

Featured Replies

Inviato

In tema di affettati preconfezionati anche i DICO non sono male; tra l'altro trovi sia quelli marchio, DICO appunto, che alternative sia più costose che meno. Anche Auchan propone cose mangiabili come preconfezionati.

• Risposte 1k
  • Visite 178.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Se intendi prosciutto crudo, no, non mi è mai capitato. Tutti gli altri affettati sono mediamente buoni, a prescindere dal marchio che portano, ma il crudo è sempre una mezza vaccata. Anche la mortadella non dà il massimo di sè. Salame, coppa, prosciutto cotto e speck sempre confezionati. Mortadella e crudo rigorosamente al banco. Imho.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
  • Autore

Visto che tempo fa mi avete cazziato per il pan carré, mi sono adeguato....

Photos de Luca Antonioli | Facebook

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

io sto ancora lavorando alla ricetta giusta per la macchina del pane.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• 4 settimane fa...
Inviato

Stasera, dovendo per forza usare alcune salsicce al limite della conservabilità, ho fatto un risottino che è venuto 'na sciccheria. Una salsiccia, però, è avanzata e non sapendo cosa farne, l'ho tagliata, condita con aglio, rosmarino, un pizzico di pepe ed alcune bacche di ginepro. L'ho avvolta in tre strati di alluminio e l'ho ficcata nel camino, in un angolino, e circondata di braci. Dopo un quarto d'ora l'ho tolta e, una volta aperto l'involucro, ma che dico involucro: uno scrigno! dicevo... una volta aperto, è uscito un angelo, sotto forma di profumo che ancora pervade tutta la cucina... Una vera libidine!!!!! Gnammete!:mrgreen::clap

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
Una salsiccia, però, è avanzata e non sapendo cosa farne, l'ho tagliata, condita con aglio, rosmarino, un pizzico di pepe ed alcune bacche di ginepro. L'ho avvolta in tre strati di alluminio e l'ho ficcata nel camino, in un angolino, e circondata di braci. Dopo un quarto d'ora l'ho tolta e, una volta aperto l'involucro, ma che dico involucro: uno scrigno! dicevo... una volta aperto, è uscito un angelo, sotto forma di profumo che ancora pervade tutta la cucina... Una vera libidine!!!!! Gnammete!:mrgreen::clap

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Stasera, dovendo per forza usare alcune salsicce al limite della conservabilità, ho fatto un risottino che è venuto 'na sciccheria. Una salsiccia, però, è avanzata e non sapendo cosa farne, l'ho tagliata, condita con aglio, rosmarino, un pizzico di pepe ed alcune bacche di ginepro. L'ho avvolta in tre strati di alluminio e l'ho ficcata nel camino, in un angolino, e circondata di braci. Dopo un quarto d'ora l'ho tolta e, una volta aperto l'involucro, ma che dico involucro: uno scrigno! dicevo... una volta aperto, è uscito un angelo, sotto forma di profumo che ancora pervade tutta la cucina... Una vera libidine!!!!! Gnammete!:mrgreen::clap