Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

:lol:....tralaltro,venire a chiedere consiglio sul come vestirsi ad un matrimonio,in un forum di auto,dove solitamente tali frequentatori(cioè appassionati di auto,meccanica),generalmente,hanno pessimi gusti(se non tragici) sul vestirsi:pen::muto::disp2:,almeno a giudicare dalle persone che conosco o che ho avuto a che fare,di persone o che o avuto modo di vedere in tv,ecc...(un'esempio a caso,Jeremy Clarkson:lol:).....poi oh,a voi non vi conosco di persona,magari voi siete l'eccezione alla regola,come moi:lol::mrgreen:

Ma vedi... questa è un po' una seconda famiglia, quindi secondo me ha fatto benissimo a porre la questione qui. :)

Peccato che sia (quasi) irrecuperabile... :lol:

Senza nulla togliere alla sua cerchia di amici e ai parenti, è bene trovare qualche parere alternativo dove c'è "buon terriccio" (cit.), specialmente se bisogna raddrizzare gusti come i suoi...! :D

D'altra parte qua dentro è pieno di gente che non è meccanico, non usa sempre la tuta blu, e qualche nozione di abbligliamento la sa dare.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

No perche', fammi capire.. che cosa c'e' che non va nel modo di vestire di JAMES MAY :D

May è fantastico,a cominciare dal taglio dei capelli(o al non taglio:lol:)alla BèBBè come diciamo da stè parti,le camicie inglesi con i fiorellini che trovo abbominevoli,alle scarpe in completo disaccordo con il resto:mrgreen:

Amen brother!

Io vorrei aprire un thread per chiedere chi vuole bannare Gimmo, se non fosse che il suddetto genio del male mi ha preceduto, togliendomi anche questa soddisfazione.

Curse you Gimmo! ::~

Gimmo è avanti,non lo fotti...

Ma vedi... questa è un po' una seconda famiglia, quindi secondo me ha fatto benissimo a porre la questione qui. icon_smile.gif

Peccato che sia (quasi) irrecuperabile... icon_lol.gif

Senza nulla togliere alla sua cerchia di amici e ai parenti, è bene trovare qualche parere alternativo dove c'è "buon terriccio" (cit.), specialmente se bisogna raddrizzare gusti come i suoi...! icon_biggrin.gif

D'altra parte qua dentro è pieno di gente che non è meccanico, non usa sempre la tuta blu, e qualche nozione di abbligliamento la sa dare.

Infatti io non mi riferisco ai meccanici con la tuta blu,anzi,loro possono sorprendertiicon_biggrin.gif....io mi riferisco a semplici appassionati o gente che cmq lavora nell'automotive(un'altro esempio a casaccio,il nostro amato Maglioncinoicon_lol.gif),se ci pensi,giungerai anche tu a questa conclusioneicon_lol.gif....poi,dulcis in fundo,dopo che hai frequentato ing.meccanica a Baribduh.giffacepalm2.gif e non parlo solo di studenti,anzi,il massimo lo davano i prof,assistenti e ricercatorifacepalm2.gif

Ah walker,aggiungo,tu dopo aver preso come esempio di eleganza e stile Orazio CSI,devi andare in punizione dietro la lavagna:P

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io non mi riferisco ai meccanici con la tuta blu,anzi,loro possono sorprenderti:-D....io mi riferisco a semplici appassionati o gente che cmq lavora nell'automotive(un'altro esempio a casaccio,il nostro amato Maglioncino:lol:)

Lui probabilmente vestiva di merda già quando lavorava in UBS.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Che minchia vuol dire che le all star non sono simmetriche???

Vuol dire che se fai la foto da sopra a quella sinistra, e la specchi, non ottieni la scarpa destra. Infatti la sinistra mi sta comoda, la destra no.

Ma in negozio pensavo fosse dovuto al fatto che essendo solo la sinistra fuori scatola, magari qualcuno l'aveva messa e si era smollata.

Ho tempo 7 giorni per cambiarle.

Cioè, la punta di gomma bianca non è della stessa dimensione su entrambe?

Nain, sono state messe male, anzi, COL CULO, le pezze di stoffa che compongono la scarpa.

Appena dietro alla punta bianca deve vedersi un "quadrato" disegnato dalla cucitura, come qua

2327834575_c765237970.jpg

In realta' tra un paio e l'altro non e' mai uguale, ma ci puo' stare. Nel mio caso pero' il quadrato e' talmente in basso, che e' un triangolo. Vuol dire che tutta la stoffa e' stata incollata traslata in basso di qualche mm.

E sulla stessa scarpa, un quadrato e' piu' grande dell'altro (ergo, pezzo di stoffa non perfettamente allineato). Mi va bene sul piede sinistro, perche' ho un'imperfezione al piede, e ci sto comodo. Ho il quadrato piu' grande fuori, e piu' piccolo all'interno. La scarpa destra non e' simmetrica, nel senso che il quadrato piu' grande stavolta sta all'interno, e quello piu' piccolo all'esterno.

Infatti il mellino del piede destro mi fa male. Uffa.

Ma la faccenda del database e' vera? Se Fulvio ritiene, non faccia che avvisare.

Per me si puo' chiudere quando si vuole (onestamente non mi aspettavo una tale pertecipazione) , ci mancherebbe, mica e' casa mia!

Pero', al netto di deviazioni di post un po' vuoti, il discorso si sta facendo interessante. Ok, non c'entra nulla con le auto, ma come si diceva molte pagine fa, tante volte il modo di vestire, e soprattutto come la si pensa, definisce un po' come siamo.

Io ho imparato piu' cose di Waterland, Walker, loric, TonyH, ricky e elNino in questo post che in centinaia di AP :agree:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho imparato piu' cose di Waterland, Walker, loric, TonyH, ricky e elNino in questo post che in centinaia di AP :agree:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo bene.

Quanto costano adesso le Converse di tela, 60 euro?

Le ultime due paia di "All Stars" che ho comprato sono un paio Carrera ed un paio farlocche, entrambe made in China pagate rispettivamente 25 e 10 euro.

Le prime sono fatte bene, le seconde hanno le medesime imperfezioni che si manifestano ripetutamente sulle Converse made in Vietnam, area dove si sta spostando la produzione storicamente cinese "per risparmiare". :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo bene.

Quanto costano adesso le Converse di tela, 60 euro?

Le ultime due paia di "All Stars" che ho comprato sono un paio Carrera ed un paio farlocche, entrambe made in China pagate rispettivamente 25 e 10 euro.

Le prime sono fatte bene, le seconde hanno le medesime imperfezioni che si manifestano ripetutamente sulle Converse made in Vietnam, area dove si sta spostando la produzione storicamente cinese "per risparmiare". :)

Ho tenuto su le peppe tutto il giorno, niente da fare. Mi fanno male. Le cambiero', ma essendo stato l'unico 41 devo ripiegare su un colore diverso. Prendero' quelle nere, quelle bianche in inverno sono una follia :agree:

Pagate 60 neuris, oggi al mercatino scrauso trovate identiche a 10, con la cucitura fatta meglio. Non c'era il numero, nemmeno il colore. Poi a fare il puntiglioso il bianco e' meno bianco, e soprattutto la tela e' meno resistente. Sta li' la differenza, nella stoffa. Quelle vere sono belle spesse.

Curiosamente, ho notato anche io sta cosa della China.

Perche' in negozio c'erano decine di scatole del modello nero, e le scatole provenivano da 3 stabilimenti diversi! Cina, Indonesia e Vietnam! :shock:

Le mie, fatte col cuneo, vengono dalla Cina. Penso che se ci fossi stato io a fare il controllo qualita', il paio non sarebbe passato. Ma ora i negozi di scarpe espongono le scatole con dentro una scarpa sola, e ti danno l'altra al momento dell'acquisto... :(((vista la sgradevole esperienza, penso non comprero' mai capi di abbigliamento su internet. Per fortuna finora l'ho evitato :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

60€ per un paio di converse di tela,cmq è una ladrata...io all'epoca le pagai mi pare intorno ai 45,e gia mi sembrava tanto per un paio di scarpe di tela....se sono questi i prezzi,le prossime le prenderò taroccate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

60€ per un paio di converse di tela,cmq è una ladrata...io all'epoca le pagai mi pare intorno ai 45,e gia mi sembrava tanto per un paio di scarpe di tela....se sono questi i prezzi,le prossime le prenderò taroccate...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.