Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Al contrario di Miva, Tony e Walker, sulla camicia verde io ti appoggio, perchè sono a favore di qualcosa di diverso rispetto al completo nero con camicia bianca. Hai "circa" 30 anni, mica 70! Io sono spesso andato controcorrente (completo nero, camicia nera e cravatta bordeaux, completo di lino marrone con camicia glicine e cravatta viola, completo grigio gessato "metal" con camicia rosa e cravatta grigia...) e SE porti l'abito sentendotelo tuo e non scadi nel cattivo gusto come abbinamenti, vai a nozze!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi del cattivo gusto, jersey shore è sempre una garanzia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove li hai trovati 'sti burini? Quella sullo sfondo è una bandiera USA? Sono Italiani o Ammeregani? Perché gente del genere la trovi anche in certe zone della riviera o in certi "club fighi" di Bologna.

Comunue la soluzione è semplice e veloce: a lavorare nei campi.

Sono i tamarri di quel reality di MTV sui Guidi e sulle Guide, che adesso non mi ricordo come si chiama... :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove li hai trovati 'sti burini? Quella sullo sfondo è una bandiera USA? Sono Italiani o Ammeregani? Perché gente del genere la trovi anche in certe zone della riviera o in certi "club fighi" di Bologna.

Comunue la soluzione è semplice e veloce: a lavorare i campi.

Son quelli del jersey shore, un reality show che manda mtv, se non lo conosci tanto meglio, tanto è l' ennesimo programma trash che trasmettono in tv

In teoria sarebbero italo-americani, ma di "italo" hanno ben poco :roll:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vuoi del cattivo gusto, jersey shore è sempre una garanzia.
Sono i tamarri di quel reality di MTV sui Guidi e sulle Guide, che adesso non mi ricordo come si chiama... :lol:
Son quelli del jersey shore, un reality show che manda mtv, se non lo conosci tanto meglio, tanto è l' ennesimo programma trash che trasmettono in tv

In teoria sarebbero italo-americani, ma di "italo" hanno ben poco :roll:

Ah, ecco.

Conosco di fama, mai vista una puntata. In realtà MTV lo seguzo zero, sono fermo ai tempi in cui quel canale produceva programmi *musicali*.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia: c'è un adagio che dice "Chi di verde si veste, in sua beltà confida"...segno che non è esattamente un colore facile, ne da portare ne da abbinare (ma mi sembra che Gimmo non abbia complessi di sorta, per cui...) ;).

Sul tema Converse a pranzo, cena e colazione, non sono molto daccordo, in quanto sono estremamente casual, non le trovo adatte all'occasione, ma se a Gimmo va bene, il look è il suo :lol:.

Per quanto riguarda la camicia, posso consigliargli la catena Camicissima (in genere sono molto forniti e a buon prezzo, ma non so come siano qualitativamente), le Ingram (ottime, anche se un po' costose) oppure il classicismo Benetton/Sisley: io sono "abbonato" alle slim fit taglia 39 (mi vanno a pennello, quasi come fossero su misura, ma non mi pare di averne viste di verdi), ma, a differenza di Gimmo, ho le spalle in proporzione al resto del corpo, abbastanza larghe.

Cmq, Gimmo, segnalerò la tua mise a Enzo e Carla di "Ma come ti vesti": voglio vedere cosa ti dicono e soprattutto dove ti mandano...:§

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato il livello dei programmi raggiunti da mtv, è un bene che non lo segua :)

Per colpa di queste strxxxxte non mandano più scrubs o altre serie carine, bah, menomale che c'è dmax con topgear...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.