Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

Featured Replies

Inviato

Al contrario di Miva, Tony e Walker, sulla camicia verde io ti appoggio, perchè sono a favore di qualcosa di diverso rispetto al completo nero con camicia bianca. Hai "circa" 30 anni, mica 70! Io sono spesso andato controcorrente (completo nero, camicia nera e cravatta bordeaux, completo di lino marrone con camicia glicine e cravatta viola, completo grigio gessato "metal" con camicia rosa e cravatta grigia...) e SE porti l'abito sentendotelo tuo e non scadi nel cattivo gusto come abbinamenti, vai a nozze!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 578
  • Visite 103.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appoggio la giacca di lino (io ne ho diverse, soffro tantissimo il caldo).     Nota a margine, di carattere general-nostalgico. Ieri a Perugia abbiamo intravisto un matrimonio. Sem

• http://www.umarellsapp.it/   Tariffario     Io oltre al rinfresco offro la possibilità di usare il "tracciolino" e battere i piani con la livella laser (offerta valida so

• Magari scegli qualcosa in tessuti freschi tipo il lino od un misto lana/lino per la giacca ?

Inviato
  • Autore
Ma perchè questo topic è in "Cinema, Letteratura Arte(!) e Spettacolo"? :lol:

Anyway, una bella giacca+pantaloni+scarpe "eleganti"? 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Manca solo un bel destriero bianco (pardon: verde), e un elmo da condottiero romano. :si:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

JersheyShore.jpg

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Se vuoi del cattivo gusto, jersey shore è sempre una garanzia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma dove li hai trovati 'sti burini? Quella sullo sfondo è una bandiera USA? Sono Italiani o Ammeregani? Perché gente del genere la trovi anche in certe zone della riviera o in certi "club fighi" di Bologna.

Comunue la soluzione è semplice e veloce: a lavorare nei campi.

Sono i tamarri di quel reality di MTV sui Guidi e sulle Guide, che adesso non mi ricordo come si chiama... :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ma dove li hai trovati 'sti burini? Quella sullo sfondo è una bandiera USA? Sono Italiani o Ammeregani? Perché gente del genere la trovi anche in certe zone della riviera o in certi "club fighi" di Bologna.

Comunue la soluzione è semplice e veloce: a lavorare i campi.

Son quelli del jersey shore, un reality show che manda mtv, se non lo conosci tanto meglio, tanto è l' ennesimo programma trash che trasmettono in tv

In teoria sarebbero italo-americani, ma di "italo" hanno ben poco :roll:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Se vuoi del cattivo gusto, jersey shore è sempre una garanzia.
Sono i tamarri di quel reality di MTV sui Guidi e sulle Guide, che adesso non mi ricordo come si chiama... :lol:
Son quelli del jersey shore, un reality show che manda mtv, se non lo conosci tanto meglio, tanto è l' ennesimo programma trash che trasmettono in tv

In teoria sarebbero italo-americani, ma di "italo" hanno ben poco :roll:

Ah, ecco.

Conosco di fama, mai vista una puntata. In realtà MTV lo seguzo zero, sono fermo ai tempi in cui quel canale produceva programmi *musicali*.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Dico la mia: c'è un adagio che dice "Chi di verde si veste, in sua beltà confida"...segno che non è esattamente un colore facile, ne da portare ne da abbinare (ma mi sembra che Gimmo non abbia complessi di sorta, per cui...) ;).

Sul tema Converse a pranzo, cena e colazione, non sono molto daccordo, in quanto sono estremamente casual, non le trovo adatte all'occasione, ma se a Gimmo va bene, il look è il suo :lol:.

Per quanto riguarda la camicia, posso consigliargli la catena Camicissima (in genere sono molto forniti e a buon prezzo, ma non so come siano qualitativamente), le Ingram (ottime, anche se un po' costose) oppure il classicismo Benetton/Sisley: io sono "abbonato" alle slim fit taglia 39 (mi vanno a pennello, quasi come fossero su misura, ma non mi pare di averne viste di verdi), ma, a differenza di Gimmo, ho le spalle in proporzione al resto del corpo, abbastanza larghe.

Cmq, Gimmo, segnalerò la tua mise a Enzo e Carla di "Ma come ti vesti": voglio vedere cosa ti dicono e soprattutto dove ti mandano...:§

Inviato

Considerato il livello dei programmi raggiunti da mtv, è un bene che non lo segua :)

Per colpa di queste strxxxxte non mandano più scrubs o altre serie carine, bah, menomale che c'è dmax con topgear...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05