Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
brothersfan

Canzoni dance nuove di un certo livello

Recommended Posts

Era da tempo che una canzone dance/house o quel che sia non mi faceva venire i brividi in questo modo.......

Ivelina - part time lover (jasper forks rmx)

davvero fantastica....molto dolce,ascoltabile......forse poco ballabile,ma è il massimo :)

Il fatto che la zia abbia un discreto perismo penso sia puramente accidentale

10575951.jpg

Ad ogni modo, la canzone si fa ascoltare, visti i tempi e' grasso che cola!

A me piacciono quelle con un minimo di ritornello/melodia, aiuta a fartele entrare in testa..

Ma siamo lontani dai capolavori di Marvin, Prezioso, Soundlovers e compagnia :D

O sono io troppo vecchio ormai????

'anvedi che qua nasce l'angolo truzzo :D

Presente!

Ricorda vagamente questa:

Purtroppo però l'influenza house si sente molto... anche nel tipo di effetti della voce... c'è del potenziale, comunque... speriamo nelle prossime produzioni!

Per quel poco poco che mi capita di sentire oggi di dance, tra cui questo pezzo, pare che si stia lentamente tornando dalle parti della sonorità di fine anni 90. Il che è buono, almeno per i "matusa" come me che all'epoca era pischello.

nogravity ha messo un capolavoro assoluto, pochi cazzi.

e nucarote mi ha tolto le parole di bocca.

(bello l'angolo truzzo/nostalgico)

Per quel poco poco che mi capita di sentire oggi di dance, tra cui questo pezzo, pare che si stia lentamente tornando dalle parti della sonorità di fine anni 90. Il che è buono, almeno per i "matusa" come me che all'epoca era pischello.

Io l'ho notato anche ascoltando, tempo fa l'On the Floor di JLo, dove sì ha ripescato la lambada, ma parte quello, ci son dei punti in cui mi sembrava di risentire.... non so se erano loro ma mi vengono in mente i Ti.Pi.Cal e cose simili, e mi son detto "questa è andata a ravanare anche da qualche altra parte...." e la cosa ha fatto piacere anche a me, perchè in quegli anni c'è stata TROPPA discoteca che gratta gratta non era solo musica usa e getta...

Ivelina che ha proposto Brother comunque secondo me è (era :) ) la misura giusta.... per me abbastanza ballabile, con le pause adatte a far si che il light jay creasse la scena buia, e per non parlare del voler creare un ritornello fatto giocando con le vocali, che non si può negare venga proprio da una certa decade :D

Edited by PaoloGTC

In radio adesso passa qualcosa che ha ripreso il "da bo di da bo da" degli eiffel 65 ( devo farmi presentare gabry ponte...memento).

Spero che oltre alle sonorità più commerciali si ritorni anche a quelle un po' più dure stile "collegamento mentale"