Vai al contenuto
  • 0

500 75cv o Yaris 90cv?


thelollo

Domanda

ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei chiedervi un consiglio.sono indeciso su due usati, una è una Yaris del 2008 1.4 d-4d con 90 cv, luxury pack, navy(cioè top di gamma, con navigatore integrato)con 81.000km,l'altra e una 500 diesel 75cv del 2008 versione sport, con vetro del tetto apribile e 39.000km.

la Yaris il conce che conosco(ho gia preso 2 macchine li) me la da a 8200 euro tutto compreso,+ gomme nuove, lavori di carrozzeria e frizione nuova.invece la 500 viene 8500 euro.

voi cosa mi consigliate di fare?

grazie delle risposte:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, vorrei chiedervi un consiglio.sono indeciso su due usati, una è una Yaris del 2008 1.4 d-4d con 90 cv, luxury pack, navy(cioè top di gamma, con navigatore integrato)con 81.000km,l'altra e una 500 diesel 75cv del 2008 versione sport, con vetro del tetto apribile e 39.000km.

la Yaris il conce che conosco(ho gia preso 2 macchine li) me la da a 8200 euro tutto compreso,+ gomme nuove, lavori di carrozzeria e frizione nuova.invece la 500 viene 8500 euro.

voi cosa mi consigliate di fare?

grazie delle risposte:D

1) i km delle due auto sono tagliandati?

2) quanti km percorri o pensi di percorrere all'anno? in altri termini, il diesel è necessario?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1) i km delle due auto sono tagliandati?

2) quanti km percorri o pensi di percorrere all'anno? in altri termini, il diesel è necessario?

aggiungo,che percorsi intendi fare??(città,extraurbano,autostrada),insomma,che uso ne faresti??visto che prendi in considerazione la 500,devo dedurre che ti bastano le 3 porte e lo spazio offerto...la 500 è sicuramente più sfiziosa,la yaris più razionale;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Avendola ed apprezzandola direi 500 senza nemmeno pormi il problema..... ma effettivamente dipende molto dal tipo di utilizzo che se ne deve fare....

Però il Cinquino ha quel che che ti mette allegria solo a salirci sopra.....come diceva JC.;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Avendola ed apprezzandola direi 500 senza nemmeno pormi il problema..... ma effettivamente dipende molto dal tipo di utilizzo che se ne deve fare....

Però il Cinquino ha quel che che ti mette allegria solo a salirci sopra.....come diceva JC.;)D

Da possessore di 5ino non posso che Quotare...................mi permetto di aggiungere che al contrario di molte altre macchine il 5ino secondo me rimane sempre una vip car........................è come il vino piu invecchia e...........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da possessore di 5ino non posso che Quotare...................mi permetto di aggiungere che al contrario di molte altre macchine il 5ino secondo me rimane sempre una vip car........................è come il vino piu invecchia e...........

più diventa simile all'aceto :mrgreen:

la yaris ha un gran bel motore, forse uno dei migliori fra i piccoli diesel, va davvero bene e consuma poco, l'auto è robusta ed affidabile ed è più sfruttabile della 500, la 500 forse è più gradevole esteticamente ma credo i suoi vantaggi finiscano li

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dico Yaris se ti serve un'auto pratica, robusta sul lungo periodo e ben accessoriata (come quella che ti offrono). Se ha le 5 porte, è pure più comoda per portare gente, anche occasionalmente.

In più avresti un treno di gomme nuove che certo male non fa. :)

Dico 500 se ti serve un'auto per percorrere un bel po' di km (altrimenti il gasolio è sconsigliabile, specie su 500), forse più comoda in città e dalle dimensioni agevolate, ma che fa dell'estetica e della simpatia il suo punto di forza.

Attenzione, come diceva Led, alla questione tagliandi, importante. Quei 39.000 km percorsi in 4 anni su un Diesel li accetterei solo se certificati. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Attenzione, come diceva Led, alla questione tagliandi, importante. Quei 39.000 km percorsi in 4 anni su un Diesel li accetterei solo se certificati. ;)

anche perchè vuole dire averli fatti tutti in città con partenze a cannone e relative strapazzate al motore, se poi era di una donna addio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.