Vai al contenuto

Volvo FH16 M.Y. 2013 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Ciao a tutti! sono nuovo del forum...sono un appassionato da sempre di camion e volevo fare qualche piccola precisazione...l'i-shift che c'è ora non è un automatico ma un robotizzato, più avanti ci sarà anche l'introduzione del doppia frizione (i-shift 2) ma avverrà solo con l'introduzione della nuova gamma motori, l'i-torque per l'appunto :)

le sospensioni indipendenti sono comunque un opt e leggevo da parte di chi è esperto del settore che danno un vero vantaggio solo su alcuni percorsi...per il discorso Tatra è giusto com'è stato detto..ha le sospensioni indipendenti...ma non sono dei quadrilateri..son fatte per l'off-road..anche il telaio in se è completamente diverso dai camion standard... appena posso potrei postare qualcosa :)

PS: tra le tante innovazioni il nuovo FH ha anche il climatizzatore da fermo integrato nella cabina..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Le info sono ancora centellinate, ma Volvo Truck ha presentato il nuovo FH16. Completamente ridisegnato e forte del nuovo D16 (16 litri) con potenze da 660 CV fino a 750 CV

3400_373075596095217_953406727_n.jpg

376693_373402052729238_241039794_n.jpg

Se posso permettermi...la gamma nuova non comprende solo l'FH16 ma tutta la gamma FH (quelli nella foto con la mascherina nera non sono FH16..)

e si divide così:

FH: 13l 6cilindri con potenze da 420 a 540cv

FH16: 16l 6cilindri con potenze da 540 a 750cv

Scusate se ho rispondo 2 volte di seguito ma non sapevo come modificare il mio vecchio messaggio :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.