Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive

Featured Replies

Inviato
La Multipla è del 2007, quindi non è l'originale. Perde in design (dipende dai punti di vista) e guadagna in cx e funzionalità (ha il doppio retronebbia e doppio retromarcia).

Guarda, a me piacciono entrambe. Più originale la prima, più matura la seconda. Per poco non mi sono fatto convincere a prendere una Emotion km 0 a 16000 euro...ma come prima auto mi sembrava "troppo". Quando mio papà decise di cambiare la nostra Tempra, io e mio fratello cercammo di convincerlo a prendere la Multipla mk 1 color aragosta. Ma lui era più legato alla seg. C grigio metallizzato e così è arrivata la Stilo 5 porte...

Io no... e infatti ho mandato avanti el nino :D

e ho fatto bene :D

Tranquillo che se passo dalle tue parti te lo porto...OMAGGIO. E comunque è un bravo ragazzo, conserva ancora un briciolo di "spontaneità" infantile e quel cicinin di fanciullezza...

notare la pomiglianata di raccordo paraurti-parafango

Se vuoi rilancio con le "Termini Imeresate" della mia Ypsilon, costruita giusto giusto a cavallo dei Mondiali di calcio del 2010 e degli scioperi per la chiusura dello stabilimento...paradossalmente è un'auto per i lunghi viaggi, tanto è comoda e silenziosa. Ma in città è un concerto di scricchiolii unici, che tra l'altro durano una settimana, poi spariscono e ritornano dopo mesi. Ormai ho desisitito dal farli rilevare dall'officina Lancia, perchè ovviamente quando la porto lì la macchina è perfetta...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 141
  • Visite 36.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Complimenti per l'acquisto, bel macchinone :clap

Ogni volta che vedo una 159 per strada non posso fare a meno di domandarmi perché ca..o hanno deciso di metterla fuori produzione :pz

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato
Capperi, che colore figo, le dona parecchio! Dalle mie parti sono nere e bianche, e un paio rosse :D

Belli gli interni chiari, li ho sempre trovati molto signorili :clap:

Qui vicino ne gira una con colorazione Matt Black, che pero' non gli dona.

Complimenti per "il mezzo" :)

Dico di averla tirata a 5000 giri poi hai mollato perché hai detto tu basta oppure perché era il motore a non volere più?

Inviato

Bellissima,gli interni sono da bava alla bocca....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

eh ma hai su lo sport pack pure :D mi puoi fare per curiosita' una foto dello schienale dei sedili? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
feticista :mrgreen:

ihihih :D e' che sono curioso di vedere come sono rispetto a quelli di Spider... non ho mai visto una 159 post 2008 che non fosse Ti

e comunque pigliatemi per deficiente ma a me gli interni di 159/Brera/spider piacciono un sacco... mentre mi fanno abbastanza calare quelli che solitamente vengono osannati...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

un solo aggettivo per sta macchina:

"maschiale" :mrgreen:

Colori esterni e abbinamenti interni perfetti. Non ci cambierei niente. Ottimo acquisto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Complimenti per l'acquisto.

Nello specifico peccato che quelli del gruppo l'abbiano lasciata li a morire questa vettura.......

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif