Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Malfunzionamenti e manutenzione Renault Laguna III

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Il rumore evidenziato lascia intendere anche a me che sia un cuscinetto.

PS: si sentono tutti quei 30hp di differenza? In ripresa o in allungo? Le 2 Laguna son entrambe 2volumi (quindi di peso simile)?

Si si si sentono e come soprattutto in ripresa pesa leggermente poco piu la berlina la3 ma anche in allungo si sente ....

• 1 mese fa...
  • Risposte 24
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non mi pare proprio che sia il posto dove parlare di queste cose.... ;)

Art. 1 - Discussioni

Sono vietate discussioni:

.....

1.10 Che suggeriscano modifiche ed elaborazioni illegali (distanziali, kit xenon aftermarket , centraline aggiuntive, mappature, ecc.) o pratiche di autoriparazione differenti da quelle regolamentate. Autopareri deplora e sconsiglia qualsiasi intervento estetico o meccanico che violi le norme del Codice della Strada e la legislazione vigente, pertanto esortiamo l'utenza ad astenersi dal creare discussioni che trattino i temi citati.

Inviato
  • Autore

salve ragazzi ho una renault laguna attualmente ha 73000 km 2.0 150 cv fap è matricolata il 9 01 2008

Vorrei sapere se è ora di fare la cinghia di distribuzione sul libretto manutenzioni ce critto 160000 km o 5 anni cosa devo fare? grazie

:pen:

Inviato
salve ragazzi ho una renault laguna attualmente ha 73000 km 2.0 150 cv fap è matricolata il 9 01 2008

Vorrei sapere se è ora di fare la cinghia di distribuzione sul libretto manutenzioni ce critto 160000 km o 5 anni cosa devo fare? grazie

:pen:

Inviato

Io la farei. Ti metti al riparo da conseguenze molto più costose.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

non sono sicuro al 100%,ma mi sa che i 2.0 dci montano la catena...quindi teoricamente stai apposto per 250.000km.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
non sono sicuro al 100%,ma mi sa che i 2.0 dci montano la catena...quindi teoricamente stai apposto per 250.000km.....

Confermo,ha la catena;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

ho un rumore che mi viene dalla ruota anteriore sx me lo fa a 30km/h e poi scompare me lo fa a 70 km/e poi a 110km/h non credo che sia il cuscinetto perche se fosse il cuscinetto farebbe sempre il rumore grazie