Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gli aspirapolvere degli autopareristi

Featured Replies

Inviato

allora son fottuto :lol:

l'idea mi stuzzica, ma il problema è che casa mia è tutta gradini, in pratica non c'è una stanza allo stesso livello.

In pratica si suiciderebbe al primo giorno :disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 71
  • Visite 11.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
allora son fottuto :lol:

l'idea mi stuzzica, ma il problema è che casa mia è tutta gradini, in pratica non c'è una stanza allo stesso livello.

In pratica si suiciderebbe al primo giorno :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

proporrei ai mods di vietare sti topic scientifici e far tornare quelli sulla politica :lol::lol:

meglio Grillo o l'aspirapolvere??????? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Da quindici anni a casa mia usiamo un aspiratore rainbow con serbatoio ad acqua. Una bomba! Ora ne vendono una versione aggiornata ma i prezzi sono rimasti quelli, circa 2.000 euro.

Inviato

è bellissimo :shock:

comunque per fare allenamento oggi mi sono aspirapolverato tutta casa. Continuo a pensare che il reazionario aspirapolvere a traino con il tubo sia la roba più comoda

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
è bellissimo :shock:

comunque per fare allenamento oggi mi sono aspirapolverato tutta casa. Continuo a pensare che il reazionario aspirapolvere a traino con il tubo sia la roba più comoda

La cosa più comoda per pulire casa è la colf :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

,.-

In casa mia sono transitate almeno 4 generazioni di folletto, la rivoluzione c'è stata quando siamo passati dalla versione "sparapolvere" con il sacco post motore, alla versione con il motore a valle del sacco: la sporcizia non attraversava più la turbina ed il motore, ma si fermava prima, così l'aspirapolvere non si bloccava più in caso di risucchio accidentale di oggetti non propriamente da aspirare. E soprattutto grazie ai filtri vari (un carboni ed un carta/umido, simile a quello delle auto) buona parte del pulviscolo sottile che sfuggiva dal sacchetto restava comunque effettivamente intrappolato.

Soddisfatto? Si e no, dura anni, ma non te lo regalano di certo e gli accessori (imho quasi tutti inutili) costano più del corpo macchina a volte.

Di fatto uso solo battitappeto, tubo con becco, tubo con spazzolino (ottimo per l'auto) e tubo con spazzolino morbido estraibile (un cattura polvere da mobilia)... Quindi se contiamo bene, un tubo unico e 3 accessori semplici.

Ho anche una sorta di tubo con terminale battitappeto compatto il "picchio" che però alla fine si è rivelato abbastanza una boiata: volevamo usarlo per la tappezzeria dell'auto, ma di fatto è comunque grosso abbastanza da impedire di seguire le curvature della moquette... Insomma va bene per solo per i materassi e divani, ma non lo ricomprerei.

La penultima serie ora la utilizzo per l'auto (motore a valle del sacco) ma negli anni si è danneggiata a livello di chiusura e quindi durante l'utilizzo aspira anche da un punto in cui non dovrebbe, perdendo depressione nel tubo (ce n'è che basta comunque) e facendo un sibilo micidiale per le orecchie... :)

L'ultimissima serie la teniamo per la casa. E' più compatta e leggera, forse ancora più potente, ma secondo me è peggiorata in alcune cose: hanno tolto i filtri a cartuccia (dicevano che nessuno si ricordava di cambiarli... e non stento a crederci...) ed hanno integrato il filtraggio nei sacchetti, che ora sono più spessi ma sicuramente anche più costosi e con più roba da smaltire ogni volta... :disp:

In più l'uscita dell'aria "filtrata" non è più laterale, ma spara in direzione manico: sarà anche filtrata bene, ma a me sta aria calda che mi arriva in muso proprio infastidisce... E secondo me è comunque "acarosa" e non più filtratissima... Servirebbe almeno un deflettore che la rigiri in avanti ;)

Ultima cosa: se qualche venditore mi legge non me ne voglia... :) Ognuno ha il suo nobile mestiere, ma il metodo di vendita porta a porta non mi è mai piaciuto. E poi certe prove per far vedere che il prodotto funziona, oppure che quello vecchio non va tanto bene e sarebbe bene cambiarlo... A volte hanno del ridicolo :)

Inviato

L'accessorio più geniale del folletto è questo:

tulipano-vorwerk.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.