Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

È vero che Melfi partirà presto, a giorni?

«La prossima settimana ci vanno i nostri tecnici. Entro l'anno cominceremo a spendere i primi soldi».

Perché ha spostato lì i mini Suv, Jeep compresa, che fino a tre mesi fa sembravano ancora previsti a Mirafiori?

«Perché da due i modelli sono diventati tre. A Mirafiori l'impianto non sarebbe bastato. E poi è quello con i maggiori costi strutturali».

terzo modello, ovvero??? alfa b-suv?

l'ultimo balabù

• Risposte 492
  • Visite 66.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Era la celeberrima Nana Malefica?

no no :lol: roba molto più recente :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Chi è che sfrutta la nullafacenza del 1 novembre per fare un'opera di bene e riassumermi il succo di 32 pagine di topic su nuovi prodotti / stabilimenti / tempi annunciati? *_*

Ho letto qualche articolo sui giornali, ma non mi fido un gran ché dell'attendibilità.

Se ci sono le slide della presentazione mi vanno bene lo stesso, anzi. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Chi è che sfrutta la nullafacenza del 1 novembre per fare un'opera di bene e riassumermi il succo di 32 pagine di topic su nuovi prodotti / stabilimenti / tempi annunciati? *_*

Ho letto qualche articolo sui giornali, ma non mi fido un gran ché dell'attendibilità.

Se ci sono le slide della presentazione mi vanno bene lo stesso, anzi. :si:

da quello che traspare dal plan,per lancia la situazione è questa:

2012 flavia 2.4 facelift

2013 new delta/new fulvia

2014 new voyager/lancia 4c based /new musa

2015 new brand "INTEGRALE" ,ypsilon facelift

non ammazzatemi :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
da quello che traspare dal plan,per lancia la situazione è questa:

2012 flavia 2.4 facelift

2013 new delta/new fulvia

2014 new voyager/lancia 4c based /new musa

2015 new brand "INTEGRALE" ,ypsilon facelift

non ammazzatemi :lol:

:pen:

Non è questo il plan? Ho pescato male io?

immaginexha.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Non so se ci sia tutto, ma forse ti può essere comodo: Gruppo Fiat - I modelli che verranno - Quattroruote
Inviato
È vero che Melfi partirà presto, a giorni?

«La prossima settimana ci vanno i nostri tecnici. Entro l'anno cominceremo a spendere i primi soldi».

Perché ha spostato lì i mini Suv, Jeep compresa, che fino a tre mesi fa sembravano ancora previsti a Mirafiori?

«Perché da due i modelli sono diventati tre. A Mirafiori l'impianto non sarebbe bastato. E poi è quello con i maggiori costi strutturali».

terzo modello, ovvero??? alfa b-suv?

a Melfi partono subito perché devono impiantare la linea del suv piccolo Jeep che avrà anche versione Fiat (500X) e, pare, Alfa Romeo: è il progetto allo stato più avanzato: la Sata ha peraltro comunicato che la mission Punto,a detta di Fiat, continuerà.

A Mirafiori l'idea è di un polo luxury sinergico con Grugliasco tanto che ancora non è deciso se nuova 164 si fa a Torino o a Grugliasco: comunque, per fare numeri decenti, a parte Maserati Levante e Ghibli e new 164 dovranno fare necessariamente altro, come la nuova Giulia e un Suv grande: non mi è invece chiaro il futuro produttivo di Mito. Marchionne ha indicato la cronologia degli investimenti nello schema Melfi (subito), Mirafiori (dal prossimo anno) e Cassino: ovviamente, per la ripresa produttiva se ne parla invece dal 2014.

Inviato
poi dico io...ma non possono fare dei plan piu' chiari,senza bandierine,frecce,macchinine blu/rosse ecc???

ok che lo fanno apposta ,pero' mi sembra ovvio vedere tante polemiche per un qualcosa di poco leggibile...

Brother, chi divulga dei product plan così estesi, dettagliati e accurati come quelli di Fiat Chrysler?

Nessuno a memoria mia. Al massimo vengono fornite notizie sull'anno di uscita di 3 o 4 modelli futuri.

E perchè non lo fanno? Perchèsono cazzi della casa ed è diritto dell'azienda tenere i propri piani futuri riservati e modificabili a proprio piacimento e vantaggio.

Marchionne da informazioni a profusione, informazioni su cose su cui ha pieno diritto e potere di decidere, cambiare, dire parzialmente o non dire.

Quando i piani vengono confermati, nessuno li caga.

Quando ci sono modifiche più o meno estese o qualche informazione non era stata data... apriti cielo!

E vorresti che rilasciasse un plan ancora più chiaro e dettagliato di questo? ;)

Inviato

Infatti il Signor Marchionne ha dichiarato che d'ora in poi lavoreranno in silenzio, poiché si è stancato d'essere crocifisso per ogni virgola pronunciata.

:pen:

Non è questo il plan? Ho pescato male io?

No, ti ha perculato bene lui! :lol: