Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

Forse si ma in modus operandi non credo sia variato. Io sto ancora aspettando il SUV alfa o la new Giulia più volte annunciati nei PP e poi rimandati sistematicamente.

Ergo, io questi PP ho imparato a prenderli mooooooolto con le molle e non come Bibbia assoluta ;).

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da Fiat , balzo degli utili con Chrysler e Brasile Nessuna chiusura in Europa, tagli ai target - Corriere.it

parlando di Lancia Marchionne dice che non tornerà quella di una volta per poco appeal e che l' unico modello sostenibile in europa è la Ypsilon che verrà preservata per gli altri solo rimarchi Chrysler «fino a quando ci sarà un ritorno economico»

è proprio l' ultima frase «fino a quando ci sarà un ritorno economico» che vorrei cercare di capire , praticamente se non ci rimettono portano qua chrysler lancizzate se vedono che ci rimettono non le rimarchiano e non le portano qua, se tutti i modelli fossero una rimessa che succede? chiusura marchio tra 3 anni e spostamento ypsilon dal restyling sotto fiat(2015) o prosecuzione della sola ypsilon ( restyling) a marchio lancia fino alla sua morte naturale e cancellazione del marchio attorno al 2019/20? voi che ne pensate?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

questi PP sono semplicemente le intenzioni dell'azienda (e quindi la pianificazione) in base alla situazione attuale e alle previsioni per il futuro.

se le condizioni mutano, muta anche il PP.

stando alla situazione attuale loro ipotizzano di agire cosi, non è che stanno mentento per accontentare qualcuno :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo co quanto sopra. In ogni caso, io sono favorevole all' idea di trasformare la 500 in un sub-brand da "premiumizzare" un pochino.. e d'altronde se la fiat non vuole più fare la generalista, come dargli torto? le altre generaliste europee sono in pessime condizioni..

Edit: per lancia, non credo sia prospettabile la chiusura, tutt'al piu si venderà, ma in ogni caso non sottovaluterei troppo le nuove chrysler (specie 100C e 200C), credo che potranno avere un mite successo anche in europa una volta lancizzate.. sicuramente più di 300C!

Modificato da danicube
Link al commento
Condividi su altri Social

questi PP sono semplicemente le intenzioni dell'azienda (e quindi la pianificazione) in base alla situazione attuale e alle previsioni per il futuro.

se le condizioni mutano, muta anche il PP.

stando alla situazione attuale loro ipotizzano di agire cosi, non è che stanno mentento per accontentare qualcuno :D

io vedo una forte focalizzazione per l'alto di gamma e un abbandono dei segmenti generalisti (con l'eccezione di piccole simil premium su base 500)

forse vogliono meno ma vendere meglio

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit: per lancia, non credo sia prospettabile la chiusura, tutt'al piu si venderà, ma in ogni caso non sottovaluterei troppo le nuove chrysler (specie 100C e 200C), credo che potranno avere un mite successo anche in europa una volta lancizzate.. sicuramente più di 300C!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.