Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Preventivo golf 7... consigli.

Featured Replies

Inviato

IMHO fiondarsi ora in concessionaria a fare il contratto per la nuova Golf e' poco astuto, a meno di ragioni impellenti che costringano all'acquisto immediato ( magari consorti o simili con il coltello puntato alla gola ;)).Dategli solo qualche mese e la scontistica tornerà' a livello di Golf VI, con questi chiari di luna non credo che possano esimersi dalla battaglia a suon di ribassi praticata da tutti gli altri, tanto più' che questa vettura ha consentito a VW significative economie di produzione, quindi il margine per scendere dal pero ce l'hanno eccome e come dice giustamente TonyH i tempi della Golf IV erano diversi.

Io sono interessato, ma li aspetto alla fatidica soglia del 10% di sconto che in concessionaria VW sono sempre riuscito a strappare (senza usato) anche in tempi di vacche grasse, figurarsi con carestie come questa ;)

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk

• Risposte 25
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Anche per me conviene aspettare, su golf 6 gli sconti sono stati sempre consistenti (o meglio, il primo anno non so, dal 2009 lo erano) e la 7 parte già da ora in pubblicità con il prezzo della vecchia (visto su un giornale con uno slogan del tipo "solo il prezzo è rimasto lo stesso"), senza contare che in fase di preventivo a quanto pare in parecchi hanno ottenuto sconti insoliti per un'auto nuova. Figurati tra un po'. D'altronde sto MQB serve (anche) per questo, in periodi di vacche magre ;)

Inviato
Si ;)

L'interconnesso è sulle versioni fino a 90kW.

E per par condicio, 22.000€ + una MiTo non ce li lascio manco per una Giulietta....visto che la mia è venuta poco più di 23.000 complessivamente.

22mila euro + la mia MiTo (simile a quella di SuperCar) glieli lascio (ad averceli) forse per una A5, altro che Golf VII. :lol:

io mi terrei la mito, ti parlo da golfista x4 (comprate 4golf)

tieniti i soldini in tasca!

Se ricordo bene l'autore del topic ha visto aumentare vertiginosamente il suo chilometraggio annuo a 30mila km, che col 1.4 Turbo 135 CV non sono uno scherzetto.

Certo, visto che l'auto è del 2011 ed è un peccato rimetterci oltre 20mila euro per una C berlina, io la darei per una diesel coetanea o (se si trova) km0, magari più sfiziosa di una Golf. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Si ;)

L'interconnesso è sulle versioni fino a 90kW.

E per par condicio, 22.000€ + una MiTo non ce li lascio manco per una Giulietta....visto che la mia è venuta poco più di 23.000 complessivamente.